Sono passati ben 7 anni dall’ultimo bicchiere di Tiziano Ferro: il cantante ha dovuto affrontare il grave problema dell’alcolismo. La sobrietà gli ha permesso di essere felice, ma ha dovuto imparare ad accettare le difficoltà della vita, senza rifugiarsi nell’alcol. Ad annunciare il traguardo è stato proprio lui, con un post su Instagram. Scopriamo nel dettaglio le parole dell’artista, che al momento è ancora fermo in America per affrontare il duro divorzio dal marito Victor.
Tiziano Ferro alcolista: 7 anni dall’ultimo bicchiere
Sul suo profilo, Tiziano ha voluto comunicare la bellissima notizia ai fan e la sua gioia traspare dalla scritta nella foto: “La vita è bella”. Infatti, nel suo documentario, il cantante ha dichiarato di aver pensato più volte di togliersi la vita: “Più bevevo e più volevo morire” ha confessato. Nel post ha scritto: “7 anni dall’ultimo bicchiere e dal primo giorno con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Semplicemente e onestamente, solo grato”.
Tiziano Ferro La felicità parta dal principio: il romanzo ripercorre la sua vita
E in questi anni di cose ne sono cambiate, dal matrimonio con Victor, alla paternità, fino al recente divorzio. Ma come abbiamo visto, Tiziano riesce sempre a rialzarsi dai momenti difficili. Al suo ritorno in Italia, il cantante dovrebbe finalmente incontrare i fan per presentare il suo romanzo: “La felicità al principio”. Anche nel libro ha parlato dell’ alcolismo, dei problemi con il cibo e della sua identità sessuale. Non ci resta allora che correre in libreria.
Visualizza questo post su Instagram
Geppi Cucciari ritrova l’amore dopo il divorzio: ecco chi è il nuovo fidanzato