x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlano della loro rottura: “Mancanze e dubbi”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? I due si mostrano passionali insieme, ma ammettono di star lavorando su alcune mancanze nel rapporto…

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2023

È finita la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Da giorni non si parla d’altro e, grazie anche alle indiscrezioni di Fabrizio Corona, i fan non fanno altro che chiedersi se i due si siano davvero lasciati. Secondo la fonte, la storia tra i due sarebbe finita da tempo, ma non avevano trovato la modalità con cui annunciarlo. La coppia, si sa, è una macchina mediatica e avrebbe continuato a far finta di stare insieme soltanto per lavoro. Effettivamente, sui loro profili social, a parte l’annuncio della conduzione di Ex On The Beach Italia, i due non si ritraggono più insieme. Ma Giulia ha voluto smentire tutto. Scopriamo le sue parole.

Giulia e Pierpaolo si sono lasciati? “Ci sono mancanze”

Giulia, stanca delle continue voci sul loro rapporto, ha rivelato in un’intervista a Chi Magazine che sono state interpretate male delle confidenze fatte ad un “amico”. Pierpaolo ha affermato: “Le voci dove nascono? Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi. Quando ci sposeremo o lasceremo lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai”. La Salemi ha spiegato che semplicemente stanno lavorando in silenzio sulla loro relazione, e stanno cercando di capire cosa non va e cosa possono migliorare. L’influencer non ama che si faccia gossip sulla sofferenza degli altri.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Le foto svelano un’altra verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Ex On The Beach: “Non parteciperemo mai come concorrenti”

Comunque tra i due, che ci sia ancora passione è innegabile. Basta guardare le immagini di Giulia e Pretelli all’evento di Ex On The Beach. Durante le registrazioni del programma, che andrà in onda il 22 novembre, Pierpaolo aveva dichiarato che il lavoro aveva unito ancora di più la loro coppia. Se c’è una cosa che effettivamente rende perfetta la loro relazione, è il modo ironico con cui affrontano la vita. I due avevano scherzato anche sulla questione ex: “Che cosa abbiamo capito? Che non parteciperemo mai come concorrenti“. Allora non ci resta che guardare le nuove puntate su Paramount+.