x

x

Sydney Sweeney nel trailer di un nuovo film: ecco cosa sappiamo

“Anyone But You”, la commedia romantica con protagonista Sydney Sweeney uscirà nel 2025 ma scopriamo nei dettagli di cosa parlerà

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2023
Foto: Instagram @sydney_sweeney

È uscito il trailer di, Anyone But You, il nuovo film che vede protagonista Sydney Sweeney. La commedia sarà disponibile in streaming nel 2025, ma nel frattempo possiamo raccontarvi qualcosa di più nel dettaglio. L’attrice,  nota per essere “Cassie” nella serie Euphoria,sarà presenta anche nella nuova stagione che uscirà, a causa di ritardi, nello stesso anno. Al suo fianco ci sarà Glen Powell: tra i due si vociferava una frequentazione al di fuori dal set. Sarà vero? Scopriamolo insieme!

Harry Styles, il suo taglio di capelli continua a far discutere: è una strategia di marketing?

Sydney Sweeney film: la commedia romantica è ispirata a Shakespeare

La nuova pellicola vede i protagonisti intrepretare una ex coppia di nome Ben e Bea. I due si ritrovano al matrimonio della sorella della ragazza, e decidono di  fare finta di stare insieme fino alla fine della cerimonia. Il film è stato diretto da Will Gluck e pare che si sia ispirato ad una commedia di Shakespeare: Molto rumore per nulla, ripresa ovviamente in chiave più moderna. Dalle anticipazioni condivise dai due attori sui social, si può notare una certa chimica… Sarà nato l’amore tra i due?

Justine Mattera racconta il calvario della sorella e lancia una raccolta fondi: il post social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

Sydney Sweeney Glen Powell: la loro complicità sul set è andata oltre?

Nei mesi scorsi, alcuni magazine americani avevano annunciato che tra Sydney e Glen era nata una particolare simpatia, durante le riprese di Anyone But You. Su X era arrivata anche qualche critica nei confronti dell’attrice, proprio perché in quel periodo Powell aveva lasciato Gigi Paris. Era stata accusata di essere il motivo della loro rottura. Finalmente l’attore ha chiarito la questione: “Quando tutte queste cose sono successe, sai, pubblicamente, è sembrato disorientante e ingiusto. Ma quello che sto realizzando è che ora è solo una parte di questo concerto”.