x

x

Harry Styles, il suo taglio di capelli continua a far discutere: è una strategia di marketing?

Harry Styles ha deciso definitivamente di “darci un taglio” cambiando acconciatura, ora però i fan sono divisi, tra chi lo appoggia e chi invece no…

di Redazione Rumors.it | 26 Novembre 2023
Foto: Broadimage/Shutterstock / IPA

Harry Styles e il suo cambio look stanno facendo discutere molto. Il cantante ha tagliato i capelli optando per un taglio buzzcut e non a tutti i suoi fan questa scelta è piaciuta. C’è chi lo trova un uomo ancora molto affascinante e chi invece sostiene che a causa di questo taglio abbia perso quel fascino che lo caratterizzava, in quanto i capelli ricci sono da sempre una prerogativa del cantante. Inoltre, si è parlato molto anche delle motivazioni che hanno portato Harry a cambiar drasticamente il suo look, stravolgendo totalmente quello di prima.

Harry Styles taglio di capelli: ecco le motivazioni

Negli ultimi mesi gli occhi sono puntati su Harry Styles e il nuovo taglio di capelli. Molte supposizioni sono state fatte in merito a questo cambio look, dalle più lecite alle più assurde. Secondo molti il cantante ha problemi tricologici, altri sostengono che sia stata una risposta alla nuova canzone della sua ex Taylor Swift, Now That We Don’t Talk, dove cita un uomo dai capelli lunghi mentre altri ancora parlano di strategia di marketing legata alla sua nuova linea di profumi Pleasing. Effettivamente nel mondo delle celebrities è da sempre utilizzata questa strategia quando c’è un annuncio da fare, magari qualche linea di abbigliamento o skincare.  ùKim Kardashian ad esempio non è nuova a queste tecniche e con i suoi cambi look repentini riesce sempre a far parlare di sé. Quindi la mossa di Harry Styles potrebbe essere legata al lancio della sua linea, facendo parlare di sé con ciò che tutti hanno sempre amato di lui: i suoi capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pleasing (@pleasing)

Harry Styles nuovo look: i fan si dividono

Harry Styles ha sconvolto tutti con il nuovo taglio buzzcut e questo look ha fatto discutere i suoi fan, i quali si sono divisi tra chi apprezza la scelta di cambiare e chi invece lo preferiva prima. Nonostante le critiche comunque il cantante pare felice della sua scelta e si mostra in pubblico senza vergogna. Nonostante le diverse apparizioni in pubblico con il nuovo taglio, come ad esempio al concerto degli U2 in compagnia della fidanzata Taylor Rusell, Harry ha deciso di mostrarsi ufficialmente per la prima volta sui social con il post per lanciare la sua linea di profumi Pleasing. Quindi è quasi sicuro che l’ex membro degli One Direction abbia volutamente creato una situazione di hype per alimentare la curiosità dei followers.