x

x

Grande Fratello, la brutta uscita di Cesara Buonamici fa scoppiare la polemica web

Grande Fratello, la frase di Cesara Buonamici sul triangolo Mirko-Perla-Greta e Lady Diana non è piaciuto sui social: scoppia la polemica

di Redazione Rumors.it | 28 Novembre 2023
Foto: Mediaset

Grande Fratello, le polemiche nei confronti di Cesara Buonamici continuano. Cosa ha combinato questa volta la giornalista del TG5? Come nei giorni scorsi, è la questione “rispetto delle donne” ad aver scatenato la bufera. Questa volta sul web, non  è stato apprezzato il suo commento riguardo il triangolo amoroso Mirko-Perla-Greta. Le sue parole, sono state considerate di cattivo gusto e farebbero anche del body shaming. Il Corriere della Sera ha riservato un giudizio durissimo nei suoi confronti, dandole 4 come voto nelle pagelle.

GF, Greta si prepara ad entrare in Casa ma su Twitter i “Perletti” protestano. Cosa accadrà?

Cesara Buonamici, è di nuovo polemica per le sue parole al Grande Fratello: la frase su Lady Diana

Nei giorni scorsi, Beatrice ha affermato che Perla: “Sposerebbe Mirko domani perché sa che non ne troverà più uno così, mentre lui ne può avere quante ne vuole“. La frase non è piaciuta a molti, tanto che Alfonso signorini ha dovuto riprenderla in diretta per farla ritrattare. Ma a queste parole, si è aggiunta anche l’opinione di Cesara: “Perla è o non è a livello di Mirko? L’allora principe Carlo scelse Camilla rispetto a Diana e ora una è regina e l’altra non c’è più. L’amore non fa fare scelte razionali”. La penna del Corriere, Grazia Sambruno ha parlato di mancanza di delicatezza da parte della giornalista, che ha fatto body shaming e coinvolto una persona deceduta: “Neanche Ghinazzi sarebbe riuscito a fare di peggio”.

Anche sui social, la polemica si è scatenata in diretta. In tantissimi utenti hanno attaccato Cesara per le parole usate, considerate assolutamente fuori luogo, non adatte al contesto e alla circostanza: “Lo trovato dire di cattivo gusto è dire poco il commento di Cesara sul triangolo Mirka Perla Greta “Camilla è ora una regina è l’altra è morta” Che cavolo di opinionista ma soprattutto che tipo di donna si sta dimostrando d’essere”.

 Grande Fratello 2023, le pagelle della puntata 22: Mirko cuor di leone (2), la rivalsa di Greta (8)

Da Pupo a Orietta Berti: ai giovani non piacciono gli opinionisti di Alfonso

Questo riferimento a Pupo cade a pennello. Anche l’ex opinionista del GF è stato molto criticato durante le scorse edizioni per le sue uscite. Il cantante però ha confessato: “Non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva c***“. Ma pare che quel ruolo non sia stato ancora coperto da un personaggio che piaccia al pubblico. Da Sonia Bruganelli a Orietta Berti, e adesso Cesara: il web ha avuto sempre da ridire sulle loro scelte. Sarà forse un problema dovuto al gap d’età con i giovani?

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 27 novembre: i meme e i tweet più belli