x

x

Neymar Jr. scaricato via social da Bruna Biancardi: avrebbe scoperto messaggi con una modella

Neymar è stato lasciato dalla sua fidanzata, Bruna Biancardi; la ragazza avrebbe trovato dei messaggi compromettenti del calciatore con una modella di OnlyFans

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @neymarjr

È passato solo un mese dalla nascita della figlia di Neymar e Bruna Biancardi, ma la coppia è già giunta al capolinea. Per colpa di chi? Pare del calciatore brasiliano. È stata proprio Bruna ad annunciarlo, con un comunicato sui social. Insomma, dopo l’infortunio ecco anche il cuore spezzato per lo sportivo. Ma c’è di più: Neymar aveva già tradito la compagna, mentre era incinta della piccola. Era stato egli stesso ad ammetterlo su Instagram: “Ho commesso un errore“.

Neymar e Bruna Biancardi, dopo il tradimento svelano il sesso del bambino: tutti i dettagli

Neymar tradisce di nuovo la fidanzata: questa volta Bruna Biancardi dice basta

Questa volta la Bianca non è riuscita a perdonarlo. La modella ha trovato dei messaggi dove il compagno chiedeva foto di nudo ad una modella di OnlyFans. Le foto non sarebbe riuscito però ad ottenerle, perché la ragazza gli avrebbe chiesto di abbonarsi al suo profilo. La Biancardi ha voluto precisare alcune cose nelle stories: “Poiché sono quotidianamente esposta a informazioni, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione. Siamo genitori di Mavie, e questa è la ragione del nostro legame”. Insomma, non sembra esserci una speranza di ritorno per la coppia.

Neymar ammette di aver tradito la compagna incinta: le scuse pubbliche

Il calciatore è un “traditore seriale”? Ora deve occuparsi della piccola Mavie

Oltre ai messaggi, c’era una richiesta di un vero e proprio appuntamento a San Paolo, quando il calciatore si sarebbe trovato lì con la squadra di calcio. Come sappiamo, Neymar non è conosciuto per la sua fedeltà in ambito amoroso e anche la famiglia Biancardi in passato gli ha riservato delle dure parole: “Dovresti provare vergogna e imbarazzoUn uomo che rifiuta di essere un uomo“. Ora però, dovrà impegnarsi a crescere la piccola Mavie. L’uomo ha anche un figlio più grande, Davis Lucca, avuto da una precedente relazione finita anche quest’ultima in maniera burrascosa.

Neymar perde un milione di euro al casinò online e scoppia in lacrime: il video è virale

Bruna Biancardi stories

Foto: Instagram @brunabiancardi