x

x

Neymar ammette di aver tradito la compagna incinta: le scuse pubbliche

Neymar tramite il suo profilo Instagram ammette e si scusa per il tradimento nei confronti della compagna Bruna Biancardi incinta

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2023
Foto: Instagram @neymarjr

Solo qualche giorno fa Neymar aveva fatto parlare di sé per questioni extracalcistiche che riguardavano la sua vita sentimentale con la modella brasiliana Bruna Biancardi, oggi con un post sul suo profilo Instagram il calciatore brasiliano ha riacceso l’interesse di tutti, nel post si può vedere una foto della coppia e una lettera in cui ammette e si scusa con la compagna per un tradimento avvenuto.

LEGGI ANCHE > Neymar e l’accordo con la compagna Bruna Biancardi: “Può tradirla solo a tre condizioni”

Neymar tradimento: la lettera di scuse

Nella lettera Neymar non cerca alcun tipo di giustificazione per quello che ha fatto e per la sofferenza che ha portato alla compagna e alla sua famiglia, ma ha chiesto perdono per aver esposto la ragazza e la sua famiglia soprattutto con un argomento di questo tipo, che va ad attaccare la sua intimità in un momento delicato come la gravidanza. Il calciatore poi ribadisce che Bru, il soprannome con cui chiama la compagna, è, e sempre sarà, la donna della sua vita, la donna che vuole come madre per i suoi figli e che il loro amore e quello per i loro bambini prevarrà su tutto anche su questo errore.

Ecco le sue parole:

Faccio questo per te e per la tua famiglia.

Giustificare l’ingiustificabile, non è necessario. Ma ho bisogno di te nella nostra vita. Ho vito quanto sei esposta mediaticamente, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto ti vorrei al mio fianco. E io ti sono al tuo fianco.

Ho sbagliato

Ho sbagliato tutto con te. Ho rischiato di dire cose sbagliate ogni giorno dentro e fuori dal campo. Ho risolto solamente i miei sbagli nella vita personale a casa, nella mia intimità con amici e famiglia…

Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di seguire al mio fianco, la madre di mio figlio. Ha colpito la sua famiglia, che ora è la mia famiglia. Ha colpito la sua intimità in un momento così speciale che è la maternità.

Bru, ti ho già chiesto di perdonarmi per i miei errori, per l’inutile esposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata è diventata pubblica, le scuse devono essere pubbliche.

Non riesco a immaginarmi senza di te.

Non so se funzioneremo, ma OGGI sei la certezza che voglio provarci.

Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore reciproco ci rafforzerà.

SEMPRE NOI

Ti amo ❤️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NJ 🇧🇷 (@neymarjr)

LEGGI ANCHE > Neymar papà per la seconda volta: la fidanzata Bruna Biancardi è incinta

Neymar Bruna Biancardi: le reazioni degli utenti dei social

Nei commenti gli utenti si dividono tra chi difende O’Ney dicendo che tutto il mondo e qualsiasi persona può sbagliare e che l’importante è che se ne sia accorto e abbia pubblicamente chiesto scusa alla ragazza per il dolore che le ha provocato e chi accusa Neymar di cercare solamente di difendere e ripulire la sua immagine e che si tradisce una volta lo si farà sempre.