x

x

Stefania Orlando è di nuovo innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato

Stefania Orlando ha trovato un nuovo fidanzato? La conduttrice però si dichiara felicemente single, starà dicendo tutta la verità?

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @stefaniaorlando1

È scoccata di nuovo la scintilla per Stefania Orlando? Nonostante la showgirl abbia dichiarato di essere single, secondo alcune fonti si starebbe frequentando con un uomo misterioso. Ricordiamo che Stefania messo fine al suo matrimonio con Simone Gianlorenzi da circa un anno. La coppia al Grande Fratello aveva decantato il suo amore, suscitando “invidia” nel pubblico. Ma purtroppo, anche le belle cose finisco: c’è da dire però che la conduttrice non porta rancori e la relazione è finita nel migliore dei modi.

Stefania Orlando: “Ecco in che rapporti sono con Zorzi e Ruta”

Stefania Orlando si dichiara felicemente single: “Ho bisogno dei miei spazi”

Stefania recentemente si è aperta a cuore aperto nel salotto della Toffanin. Ecco le sue parole: “È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori. All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo. La mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi. Da qualche anno ho un legame stretto con Anna Pettinelli, donna determinata, indipendente, forte. E poi Milena Miconi, Matilde Brandi, Manila Nazzaro“. Ma forse la Orlando, durante queste uscite tra amiche ha conosciuto qualcuno di speciale…

Stefania Orlando, bellezza senza tempo: in costume è più sensuale che mai | GLI SCATTI

Stefania Orlando rivela: “Prima della televisione facevo l’agente immobiliare. Frizzi mi metteva in soggezione”

Stefania Orlando racconta la verità? Spuntano rumors su un nuovo fidanzato

Infatti pare che la conduttrice non sia così sola. Stefania si starebbe frequentando con uomo di Roma, un imprenditore che ha già avuto due figli da un precedente rapporto. Anzi, la conoscenza andrebbe avanti da un mese e sarebbero già stati avvistati in giro per la città. Per adesso non si conosce l’identità dell’uomo, ma siamo sicuri che i suoi fan indagheranno a riguardo. Speriamo che sia la volta buona per la Orlando, che oltre a Simone, ha alle spalle un altro matrimonio: quello con Andrea Roncato. La relazione con il comico era finita in modo doloroso, e tra i due c’è stata anche qualche scaramuccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)