x

x

Brenda Asnicar, il costume intrecciato è super sgambato: la foto infiamma il web

Brenda Asnicar ha pubblicato su Instagram uno scatto molto sensuale che ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi fan

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: Instragram @basnicar

Se vi facessimo il nome di Antonella e ci mettessimo insieme quello di Patty? Avete capito bene. Stiamo proprio parlando della bellissima e famosissima attrice argentina Brenda Asnicar. La ragazza ha riscosso un notevole successo per aver recitato nei panni, per l’appunto, dell’iconica Antonella, personaggio antagonista nella serie tv Il mondo di Patty, la fiction che ha fatto letteralmente innamorare milioni di giovanissimi tra il 2007 e il 2008. Nel corso degli anni, l’attrice ha continuato la sua carriera e si è affermata nello star system anche come cantante di enorme successo, godendo di un vasto fandom a livello globale. Brenda è anche una star sui social, e proprio su Instagram ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta con una foto che mette in mostra il suo fisico spaziale.

Brenda Asnicar, fisico pazzesco: la foto su Instagram

Las Divinas era il celebre nome del gruppo capeggiato dalla perfida “Antonella”. E la nostra Brenda “divina” lo è per davvero! Nel post condiviso sul proprio profilo Instagram, la Asnicar sfoggia un look davvero da urlo. O meglio, sfoggia ben poco dato che indossa un costume super striminzito che copre giusto l’indispensabile. Si tratta di un costume che possiamo definire intero, composto da due fasce super sottili che si incrociano sul petto e coprono di poco il seno. Colpisce molto il colore blu elettrico saggiamente abbinato agli stivali a gamba alta, del medesimo colore , indossati dalla cantante. Insomma, un look davvero d’impatto e in cui risalta il fisico asciutto e in splendida forma della Asnicar.

Diletta Leotta bellissima tra piume e collant: gli scatti lasciano senza parole i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda Asnicar (@basnicar)

Brenda Asnicar infiamma il web: i commenti sotto il post

Dopo il post pubblicato dalla Asnicar i fan sono andati letteralmente in visibilio! La ragazza continua ad incantare il web con la sua bellezza ma anche e soprattutto con il suo talento e il suo carisma, doti che la qualificano come un personaggio a tutto tondo. In merito alla foto, in tantissimi hanno commentato. Ve ne riportiamo di seguito alcuni: “Come si fa per nascere così perfetta?”, “Semplicemente divina” e ancora “Una dea. Bellissima e unica”.