x

x

Cameron Diaz rivela: “Per me è normale che una coppia dorma separata”

Cameron Diaz sconvolge tutti e afferma di voler normalizzare i letti separati per le coppie: ecco le sue parole pronunciate durante la puntata del podcast Lipstick on the Rim

di Eleonora Galli | 25 Dicembre 2023
Instagram @camerondiaz

Cameron Diaz sconvolge tutti e suggerisce di normalizzare l’idea di avere camere da letto separate per le coppie. L’attrice ha dichiarato ciò in una puntata del podcast Lipstick on the Rim affermando che il concetto si estende anche alle abitazioni, con l’idea di avere case separate per ciascun partner e una casa comune per la famiglia. In questa visione, ogni partner avrebbe la propria stanza e la coppia poi avrebbe l’occasione di riunirsi in una camera da letto centrale per trascorrere del tempo insieme.


Cameron Diaz sull’amica Drew Barrymore: “Vederla lottare contro la dipendenza dall’alcol è stato difficile”

Cameron Diaz dopo il matrimonio cambia idea sui letti separati

Tuttavia, la 51enne, sposata dal 2015 con il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden e madre di una figlia di tre anni, Raddix, nata nel gennaio 2020, ha sottolineato che il suo discorso è di natura generale e ideale. Ha precisato che al momento non sente la necessità di implementare questa separazione di spazi nella sua vita personale: “Non ho questa necessità, adesso, perché mio marito è così meraviglioso”. 

La rivelazione shock di Cameron Diaz: “Mi hanno usata come corriere della droga”

Cameron Diaz su suo marito Benji: “È davvero fantastico”

Cameron Diaz sembra aver ritrovato la felicità con il marito, tanto da descrivere il matrimonio come una delle decisioni più importanti della sua vita: “È davvero fantastico. Non pensavo che fosse qualcosa che avrei fatto, e non so se l’avrei fatto se non avessi incontrato mio marito. È stata una sorpresa”. Insomma, ormai Cameron Diaz non ha occhi se non per suo marito e sua figlia, alla quale dedica la maggior parte del suo tempo: il suo momento preferito? Quando Benji canta insieme a Raddix le canzoni composte per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz)