x

x

Alessandra Mastronardi, è finita con il marito? Le indiscrezioni: “Se n’è andato di casa”

Il passionale e repentino matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino potrebbe essere già arrivato al capolinea, a quanto pare i due non vivono più insieme…

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2024
Foto: IPA

A quanto pare il matrimonio lampo dell’ex protagonista de I Cesaroni sta giungendo al termine, dopo soli 8 mesi. Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino sembrano non vivere più insieme e stando a quanto riportato da Gente, Alessandra non sta vivendo bene la separazione: “Non si rassegna“.

Alessandra Mastronardi su I Cesaroni: “Se ci fosse un ritorno? Neanche lo vedrei”

Alessandra Mastronardi e il marito si sono separati? Tutti i segnali

Da diverse settimane, si sono diffuse voci su una presunta separazione. Ora la voce sembra essere confermata. Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino non vivono più insieme. I due si erano sposati solo lo scorso luglio del 2023, rendendo la notizia ancor più sorprendente. I primi indizi di una crisi sono emersi quando la Mastronardi ha rimosso i post delle foto del matrimonio con Gianpaolo, scatenando i primi sospetti. Successivamente, la situazione è diventata ancora più evidente quando hanno smesso di seguirsi sui social e sono stati avvistati senza fede più volte. L’attrice ha anche partecipato a molti eventi senza la presenza del suo partner, l’ultimo dei quali è stata la festa per il centenario di Damiani. Il 18 febbraio scorso, Alessandra ha festeggiato il suo compleanno con le amiche. L’unico assente? Proprio Gianpaolo.

Alessandra Mastronardi

Foto: Instagram @alfoligu

Alessandra Mastronardi, come sta l’attrice?

Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, Sannino avrebbe ufficialmente lasciato la casa in cui viveva con Alessandra. Quest’ultima però non sembra si sia rassegnata e anzi, forse sta vivendo un periodo di grande sofferenza. Il settimanale ha pubblicato delle foto che mostrano un momento di tensione tra i due coniugi. Gianpaolo che lascia la casa mentre Alessandra è seduta in auto, visibilmente provata. “Pare che la Mastronardi non si rassegni alla nuova dimensione in solitaria, sia profondamente triste, al punto da attenderlo sotto casa, seduta in auto”, si legge su Gente. Altre immagini mostrano l’attrice insieme ad un’amica, visibilmente scossa. Chissà se i due riusciranno a risolvere i loro problemi o se si dirigeranno verso una separazione definitiva.

Alessandra Mastronardi sposa il primo amore: “Ci siamo rincorsi per una vita”