Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano… E l’ultimo esempio è la coppia formata da Alessandra Mastronardi e il suo Gianpaolo. L’attrice di origini campane, arrivata alla ribalta per il ruolo di Eva ne I Cesaroni, di strada ne ha fatta e dopo la realizzazione sul piano professionale sta pensando a mettere su famiglia. Al suo fianco però c’è un nome ben distante dallo showbiz e il motivo è facile da intuire: Alessandra ora è innamoratissima del suo primo amore, a quasi vent’anni di distanza dal primo incontro. Dalle sue parole, sembra proprio che fosse scritto nel destino di entrambi: “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’“.
Alessandra Mastronardi fidanzato: la storia da favola con Gianpaolo
LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi più innamorata che mai del nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
La notizia del giorno però è un’altra: Alessandra e Gianpaolo si sposeranno molto presto, per la precisione nel mese di luglio, in Campania. Ma come hanno fatto a ritrovarsi? Intervistata da Vanity Fair, Alessandra ha rivelato che si sono conosciuti ben 17 anni fa, ma poi hanno dovuto rincorrersi per una vita prima di coronare il loro amore: “Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso“.
Alessandra Mastronardi si sposa: la proposta
Come si suol dire da cosa nasce cosa, ed è arrivata la proposta: “Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”. E i figli? “Quel sogno c’è, sarei contentissima se accadesse”.
LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown si sposa: la proposta del fidanzato Jake Bongiovi sulla spiaggia