x

x

Pechino Express, Fiordelisi e Bernal vs Piccinini e Ghedina: la gallina della discordia (che non è una gallina)

Nel corso della seconda puntata di Pechino Express 2024, andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal si sono contese una gallina con Francesca Piccini e Kristian Ghedina regalandoci un momento di puro divertimento…

di Nadia Pieri | 15 Marzo 2024
Foto: Ufficio stampa Sky

La nuova stagione di Pechino Express è ufficialmente entrata nel vivo. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata che ha visto le coppie in gara percorrere in totale 180 chilometri nel Vietnam del Nord: la distanza che separa Lang Son a Cao Bang, città a una manciata di km dal confine con la Cina, in un cammino che ha toccato anche Dong Dang, Hung Viet e Phúc Sen. Al traguardo di puntata, il conduttore Costantino Della Gherardesca e l’inviato speciale Fru hanno proclamato la coppia composta da Fabio ed Eleonora Caressa vincitrice, mentre quella dei Romagnoli, formata da Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, ha dovuto lasciare il programma. Nonostante questa prima e triste eliminazione, la puntata di ieri sera ci ha regalato dei momenti di puro divertimento, tra questi la lotta alla gallina di Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal.

Pechino Express 2024, le pagelle della seconda puntata: i Brillanti ribaltano la gara (8.5), le Amiche senza strategia (4.5)

Pechino Express Fiordelisi e Bernal più agguerrite che mai:

Si sa: la gara è gara e in questi casi non si guarda in faccia nessuno! Lo sanno bene Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi che a Pechino Express stanno dimostrando di essere davvero determinate. Nel corso della seconda tappa, la prima missione al tempio di Den Mau, nel villaggio di Dong Dang, i viaggiatori dovevano portare con loro delle offerte, una gallina bollita e il Dragon Fruit. I Giganti Francesca Piccinini e Kristian Ghedina avevano trovato un venditore e stavano cercando di convincerlo a vendergli una gallina, quando all’improvviso le due ragazze, senza farsi troppi problemi, li hanno superati provando a rubare l’ambito bottino. Dopo un lungo tentativo di convincimento, però, le due ragazze si sono rese conto che quella che volevano comprare non era una gallina ma una papera!