x

x

Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: “La mia storia si è conclusa. Grazie Vic…”

Tiziano Ferro con un post su Instagram ha confermato la fine del suo matrimonio con Victor Allen. Il cantante aveva annunciato la sofferta separazione dopo il tour di questa estate: ora il divorzio è ufficiale…

di Eleonora Galli | 17 Marzo 2024
Foto: Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro mette fine al suo matrimonio. Con un post su Instagram, il cantante ha ufficializzato il suo divorzio con Victor Allen, suo compagno di vita dal 2019 e con il quale condivide due figli. L’annuncio della fine del suo matrimonio è arrivato come un fulmine a ciel sereno dopo l’estate e un tour mondiale che vedeva la coppia apparentemente felice e innamorata, quando in realtà il loro matrimonio stava cadendo a pezzi. Negli ultimi mesi, Tiziano attraverso messaggi social ha voluto tenere aggiornati i suoi fan di tutti gli step per arrivare alla firma delle carte di divorzio, tra preoccupazioni per la custodia dei figli e l’impossibilità di tornare in Italia.

Tiziano Ferro divorzia, svelate le cause della fine del matrimonio con Victor

Tiziano Ferro, il divorzio dal marito Victor Allen è ufficiale: il post Instagram

Nonostante la fine della loro storia, Tiziano ha deciso di ringraziare l’ex marito Victor: nella didascalia del post social che annuncia la fine del loro matrimonio, il cantante ha fatto trasparire attraverso le parole il dolore che comporta la fine di un matrimonio, paragonandolo ad un lutto.

È andata così.

E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa.

Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza.

Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna.

…grazie Vic.

Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo.

Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!

Tiziano Ferro e la custodia dei figli: il nuovo obiettivo del cantante

Dopo questo passaggio importante, il cantante dovrà affrontare uno scoglio ancora più grande: la custodia dei figli. Negli scorsi mesi Tiziano Ferro aveva aggiornato i fan su quanto fosse difficile ottenere la custodia di figli nati negli Stati Uniti per un padre italiano, tanto da dover rinunciare in più occasioni a tornare nel Bel Paese. La pratica sarà lunga e piena di ostacoli, ma Tiziano sembra fiducioso di poter trovare un accordo con l’ex marito. Non ci resta che attendere un nuovo aggiornamento da parte del cantante.

Tiziano Ferro non può tornare in Italia: “Neanche fossi un criminale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)