x

x

Cosa c’è di vero dietro al bacio di Fedez a Parigi? La parola al rapper

Intercettato da Valerio Staffelli, Fedez ha raccontato la sua verità sulle rivelazioni fatte da Elisa De Panicis in merito al presunto bacio a un’altra donna

di Redazione Rumors.it | 19 Marzo 2024

Dodicesimo tapiro per Fedez. Il rapper è stato intercettato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato l’iconico animaletto d’oro. Il motivo della missione dell’inviato di Striscia La Notizia era quello di fare chiarezza su alcuni gossip in cui è stato coinvolto l’ormai ex marito di Chiara Ferragni. Dopo aver dissipato le voci riguardanti Muschio Selvaggio, Fedez ha affrontato le speculazioni sulla presunta crisi con Chiara Ferragni, nonché sul gossip diffuso da un’influencer che affermava di averlo visto baciare un’altra donna.

Fedez a Belve: “Racconterà la fine della storia con Chiara Ferragni”

Fedez bacio Parigi: la teoria del rapper resta inscalfibile

Valerio Staffelli ha interrogato il rapper per ottenere un chiarimento sul gossip diffuso da Elisa De Panicis, una nota influencer che ha affermato di aver visto Fedez baciare un’altra donna a Parigi. A riguardo il rapper è stato lapidario:

Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quella influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?

La risposta del rapper pare inattaccabile, proprio alla luce del dibattito che, in questi ultimi giorni, sta infiammando sul web in merito al fondamentale contributo delle testimonianze fotografiche.

Fedez, tutte le ex fidanzate del rapper: da Giulia Valentina alla dj Tigerlily

Infine Fedez ha affrontato la questione riguardante la presunta crisi con sua moglie Chiara Ferragni. Nonostante entrambi non abbiano confermato ufficialmente la separazione, diversi segnali sembrano suggerire che possano essere in un momento difficile della loro relazione. Il rapper ha espresso il seguente pensiero a riguardo:

Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)