x

x

Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis insieme nel sequel di “Quel pazzo venerdì”: tutti i dettagli

Il sequel dell’iconica commedia “Quel pazzo venerdì” è stato confermato dalle attrici protagoniste Lindsay Lohan insieme al Jamie Lee Curtis, che sono pronte a tornare sul set

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2024
Foto: Coming Soon Disney

Quel Pazzo Venerdì, il film del 2003 che ha catturato il cuore di milioni di spettatori, è pronto a ricevere una nuova vita, con un sequel che promette di mantenere viva la magia dell’originale. Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, protagoniste della commedia, hanno dichiarato a People il loro entusiasmo per il progetto, sottolineando il legame speciale che hanno mantenuto nel corso degli anni.

Tornano Chi Vuole Essere Milionario e La Talpa: Mediaset scommette sulle vecchie glorie

Quel pazzo Venerdì sequel confermato dopo 21 anni: un ritorno atteso

Le due attrici non solo si sono dette entusiaste del grande ritorno sul set di uno dei film che le ha consacrate, ma hanno confermato anche l’imminente inizio della produzione: “Siamo felicissime di lavorare ancora insieme” hanno dichiarato a People. Il film, che racconta la storia di Anna, un’adolescente alle prese con i tipici turbamenti dell’età, e di sua madre Tess, una psicologa vedova, è una delle commedie che – insieme a Mean Girls (sempre con Lindsay Lohan), il cui reboot ha fatto il suo debutto nelle sale di recente – ha segnato in modo profondo la cultura pop degli anni Duemila. Mentre i dettagli sulla trama e sulla produzione devono ancora essere rivelati, l’annuncio del ritorno di Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis è stato sufficiente a suscitare l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo.

Oscar 2024, ecco dove guardare in streaming i film che sono stati premiati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will (@famedazed)