Dopo la notizia del cancro, prima di Re Carlo e poi anche di Kate Middleton, nella famiglia Reale aleggia molta tensione ed è proprio in queste circostanze che dall’altra parte del mondo Meghan Markle ha pensato di ricostruire la sua immagine dopo l’uscita del libro del marito Spare. Di fatti la duchessa ha recentemente annunciato l’intenzione di aprire un nuovo brand. La notizia ha incuriosito milioni di fan soprattutto dopo aver mostrato l’anteprima del suo nuovo marchio sui social.
Kate Middleton, il discorso integrale con cui ha annunciato la malattia
Meghan Markle ha un nuovo brand: ecco cosa venderà
Lo scorso mese di marzo, la duchessa ha lanciato la sua nuova iniziativa imprenditoriale ossia quella di aprire un brand che si chiamerà American Riviera Orchard e proprio in questi giorni ha sorpreso i suoi follower con l’anteprima del suo nuovo marchio. La notizia dell’apertura del nuovo brand ha destato molta curiosità, anche perché non ha ancora specificato quali prodotti venderà; ma grazie al Sun che ha trovato alcuni documenti per registrare la sua attività ci si può fare un’idea. Infatti dai documenti sembrerebbe che il nuovo brand sia un marchio di lifestyle in cui vi saranno un’ampia gamma di articoli: da prodotti per il benessere come oli profumati da bagno, creme, ad articoli per la casa ma anche shampoo e balsami per animali domestici. Questa sua passione per gli animali sembra averla ereditata dal fratello che è proprietario di un’azienda di cibo per cani di alta fascia. Inoltre gira voce che ARC venderà anche libri di cucina, il che non sarebbe una sorpresa vista la passione della duchessa alla pasticceria. Insomma, sembra che ci siano un bel po’ di proposte che bollono in pentola, non ci resta che aspettare nuove rivelazioni.
L’annuncio sui social
La duchessa di Sussex è sbarcata nuovamente sui social per annunciare e pubblicizzare la sua nuova idea imprenditoriale. Di fatti ha aperto un profilo dedicato al suo brand @americanrivieraorchard.
La biografia però non ci dice nulla su quali prodotti andrà effettivamente a vendere, si limita infatti a dire che è un’attività ufficiale di “Meghan, duchessa di Sussex”. Per ora nel profilo ha postato 8 post del logo del brand con un tocco di royal chic che ha fatto impazzire i fan e non vedono l’ora di sapere di più; infatti la grafica sembra calzare a pennello con il suo ruolo. Inoltre nelle storie dei giorni precedenti ha postato una breve clip di Meghan che sistema un vaso di fiori e prepara qualcosa, in quella che sembra essere la villa di Montecito in California; tutte le clip hanno come colonna sonora I Wish You Love di Nancy Wilson.