x

x

Meghan Markle lancia il nuovo brand: il tempismo è l’ennesimo smacco alla Royal Family

La duchessa di Sussex ha lanciato quello che sembra essere un nuovo brand di lifestyle chiamato American Riviera Orchard, con un nuovo sito web e una pagina Instagram.

di Sara Radegonda | 15 Marzo 2024
Foto: BACKGRID / IPA

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”. Non sembra esserci modo migliore per descrivere l’ennesima mossa firmata Meghan Markle. Sfruttando sapientemente il periodo di crisi della monarchia inglese – investita dallo scandalo della foto di Kate Middleton -, la duchessa di Sussex è tornata su Instagram con un nuovo progetto a sorpresa.

France Press dopo la foto di Kate Middleton: “Kensington Palace non è più affidabile”

Meghan Markle Instagram, quando si dice: tempismo perfetto

Nella giornata di giovedì sono stati pubblicati il nuovo sito web e la pagina Instagram di quello che sembra essere il nuovo brand di lifestyle, American Riviera Orchard, fondato da Meghan Markle come campeggia nella biografia del profilo che recita semplicemente: “Di Meghan, duchessa di Sussex. Fondata nel 2024”. Nonostante nella pagina appaia, momentaneamente, soltanto il logo del marchio, in tarda serata è stata pubblicata anche la prima story che mostra Meghan mentre raccoglie dei fiori e cucina sulle note della canzone I Wish You Love di Nancy Wilson. Secondo riportato da Rachel Zellic su Instagram, il brand di Meghan Markle sarebbe mirato al lifestyle: “tra i prodotti elencati figurano stoviglie, libri di cucina, tessuti e articoli commestibili come gelatine, marmellate e conserve di frutta”.

Harry e Meghan, tre anni dall’intervista bomba a Oprah Winfrey: che cosa è successo da allora?

Inoltre, il marchio intende anche essere un modo per rimanere informati su “prodotti, disponibilità e aggiornamenti”, promettendo qualcosa di simile a The Tig, il blog di lifestyle che Meghan ha creato nel 2014 prima di chiuderlo nel 2017. La duchessa di Sussex, infatti, usava il suo blog come luogo per condividere le sue scoperte preferite in fatto di cibo e viaggi, insieme a riflessioni personali. Nonostante la volontà – più volte dichiarata – di stare lontano dai social, Meghan Markle è pronta a salpare per una nuova avventura imprenditoriale. Con un diabolico tempismo, la duchessa di Sussex ha dimostrato, nuovamente, di essere una grande stratega. Forse avrebbe dovuto dedicarsi più a questo, che al lifestyle…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @americanrivieraorchard