x

x

Cowgirl gate

Vera Gemma contro Beyoncé. Insulti su Instagram: “Copiona str***a”

Vera Gemma si scaglia contro Beyoncé: la regista italiana aveva accusato la Queen del Pop di averle rubato lo stile, ora però pubblica anche gli insulti su Instagram

di Eleonora Galli | 30 Marzo 2024
Foto: Instagram @veragemma

Vera Gemma ha intrapreso una vera e propria battaglia contro Beyoncé. Come aveva già dichiarato a La Volta Buona, la regista ha infatti accusato Queen B di copiarle lo stile in questa nuova svolta country della poliedrica artista. Ma le accuse non si sono fermate lì: infatti, Vera Gemma ha condiviso su Instagram alcuni messaggi scambiati con Romina Power in cui le due chiamano la cantante “copiona” e “str***a”.

Vera Gemma senza freni difende il suo look: “Beyoncé mi copia i vestiti”

Vera Gemma contro Beyoncé: gli insulti su Instagram con Romina Power

Dopo la pubblicazione del nuovo album Cowboy Carter della Regina del Pop è ovviamente partita anche la campagna promozionale del disco con tanto di immagini che ritraggono Beyoncé con abiti country, in particolare un completo bianco che avrebbe proprio fatto infuriare Vera Gemma. Nei messaggi pubblicati nelle storie Instagram, lei e Romina Power scrivono: “Guarda chi ti sta copiando. Beyoncé copiona!” / “Copiona str***a”.

Beyoncé sta davvero copiando Vera Gemma?

Da quel che pubblica, Vera Gemma crede davvero che la Regina del pop stia copiando il suo stile quando in realtà potrebbe benissimo trattarsi di una coincidenza, come già accaduto in altre occasioni. Non si può quindi urlare al plagio fatto e finito, soprattutto se ricordiamo che Beyoncé è una delle artiste più conosciute al mondo mentre Vera Gemma (per sua sfortuna) no. Inoltre, lo stile country è uno stile prettamente americano, quindi se proprio vogliamo puntare il dito contro qualcuno non sarebbe di certo contro Queen B.

Vera Gemma su Instagram continua la sua battaglia

Eppure Vera Gemma continua imperterrita questa battaglia contro i mulini al vento con il sostegno delle amiche e dei follower che ogni volta che viene pubblicata un’immagine di Beyoncé non mancano di inviarla alla regista con tanto di insulti per la cantante. Come finirà questa storia? Pensiamo che prima o poi Vera Gemma si faccia una ragione che il country non l’ha inventato lei o suo padre e che si metta il cuore in pace in fretta.

Vera Gemma e Gue Pequeno sono una coppia? Esplode il gossip