x

x

Gianni Morandi e il mistero della benda all’occhio: “Ho fatto a pugni”

Piccolo giallo sulla causa della grande benda all’occhio. Tanti colleghi artisti scrivono su Instagram a Gianni

di Filippo Piervittori | 24 Aprile 2024
Foto: da Instagram

Nelle ultime ore Gianni Morandi ha condiviso un post in cui lo si vede con una grande benda all’occhio destro che arriva fino a coprire tutta la guancia. Solo quattro giorni fa Morandi aveva postato un’altra foto dove lo si vedeva in ospedale, quando era andato a trovare Lewis Ferguson, calciatore della Nazionale Scozzese e Capitano del Bologna operato al ginocchio per un grave incidente sul campo di gioco.

Ora è Morandi ad essere il malato ma, mentre lui aveva spiegato riguardo a Ferguson in modo molto chiaro quale fosse il motivo del ricovero del calciatore e persino i tempi di recupero, parlando di sé è ora quantomai sibillino e probabilmente vuole “giocare” con i suoi followers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi benda all’occhio mostrata su Instagram: cosa è successo?

Morandi scrive infatti: “Ho fatto a pugni… #evviva #bologna”, ma ci permettiamo di avere qualche dubbio in merito visto che stiamo parlando di uno dei personaggi più universalmente amati dello spettacolo italiano. Sarebbe davvero arduo trovare qualcuno disposto a fare a pugni con lui. A meno che non si tratti di un incidente in fase di allenamento sportivo. Ma probabilmente si tratta di qualcos’altro e, per divertirsi un po’, forse Morandi si è inventato questa spiegazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Infatti non tardano ad arrivare i commenti di altri colleghi cantanti e personaggi televisivi. Antonella Clerici chiede: “Ma che è successo ancora?” ricordando forse l’incidente avuto tempo fa dal Gianni Nazionale alla mano destra con una ustione pesante, Cesare Cremonini posta un amichevole e dialettale: “Sa fet Gianni???”, mentre Emma Marrone con cuore e risata scrive: “Ma Gianni”. C’è poi Jovanotti che commenta: “Capo!!!!!!” e Marco Mengoni che incita: “Daje Gianni!”, mentre Alessandra Amoroso spende una faccina con lacrima.

Di commenti, manco a dirlo, ne stanno arrivando a centinaia e probabilmente come è successo in altre occasioni Morandi deciderà prima o poi di svelare il mistero. Ma per, ora, da bravo uomo di spettacolo, ha deciso di accendere solo i riflettori!