x

x

Gf Vip, Soleil Sorge mostra un dettaglio hot in studio: tutta colpa della trasparenza

Soleil Sorge durante l’ultima puntata del Gf Vip Party è stata protagonista di un momento bollente e del tutto inaspettato: la showgirl è uscita di seno, per la gioia dei fan. Ecco il video del momento hot

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Instagram @soleil_stasi

Soleil Sorge, modella e showgirl, quest’anno ha condotto, insieme a Pierpaolo Pretelli, le puntate del GF Vip Party legato al Grande Fratello Vip 7. La bella Soleil ha conquistato il pubblico durante le dirette streaming in concomitanza con le puntate del reality grazie alla sua simpatia e il suo carattere forte, ma anche la bellezza ci ha messo lo zampino. Durante la finale tuttavia, entrando in studio, si è resa protagonista di un incidente hot in piena regola.

Soleil Sorge finale Gf Vip: il video dell’incidente hot

Soleil Sorge durante il pre-puntata della finalissima del Grande Fratello Vip 7, andata in onda il 3 aprile 2023 su Canale 5, è stata vittima di un incidente hot che ha fatto impazzire i fan. La bella conduttrice, ripresa durante la puntata del Gf Vip Party con Antonella Fiordelisi e Carmen Russo, indossava un vestito trasparente vedo-non vedo che è sceso più del previsto, lasciando intravedere un capezzolo. Inevitabilmente sono arrivati tweet divertenti di ogni tipo su Soleil amatissima dal pubblico come si sente dai cori in studio che incitano il suo nome a gran voce.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni velenosa su Soleil Sorge: “Non sapevo che i costumi li avesse inventati lei”

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e Soleil Sorge hanno litigato? Gli indizi social non lasciano spazio a dubbi

Gf Vip Party Soleil Pierpaolo: i commenti dei fan

La modella di origini americane ha collezionato numerosi commenti positivi. Infatti sono stati molti i fan che hanno fatto apprezzamenti su di lei e su come ha condotto le puntate del Gf Vip Party con Pierpaolo. Molteplici i tweet di approvazione per il lavoro svolto e per lei come persona. Uno dei tanti è stato: “La verità è che Soleil sarà sempre la protagonista del gf, e il pubblico che urla “Soleil” ne è la dimostrazione…”. Ora non resta che aspettare settembre per capire se Soleil seguirà le orme di Giulia Salemi e conquisterà l’ambito tablet del Gf Vip…

LEGGI ANCHE > Orietta Berti riconfermata come opinionista per la prossima edizione del Gf Vip?

soleil sorge pierpaolo pretelli alfonso signorini gf vip

Foto: Ufficio Stampa Mediaset