x

x

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti si è sposata

Sono state celebrate le nozze con Alberto Tinarelli Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti, è convolata a nozze con l’imprenditore Alberto Tinarelli questa scorsa domenica, 20 settembre. I due sono ufficialmente una coppia solo da qualche mese ma per la Mantovani non ci sono stati dubbi quando ha scelto di passare il resto della sua vita con […]

di Staff | 22 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Sono state celebrate le nozze con Alberto Tinarelli

Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti, è convolata a nozze con l’imprenditore Alberto Tinarelli questa scorsa domenica, 20 settembre. I due sono ufficialmente una coppia solo da qualche mese ma per la Mantovani non ci sono stati dubbi quando ha scelto di passare il resto della sua vita con l’imprenditore bolognese. La cerimonia, tenutasi nella bellissima chiesa di Bologna dedicata a Sant’Antonio da Padova (chiamata Antoniano dai suoi cittadini), è stata all’insegna della sobrietà, senza comunque rinunciare all’eleganza. La scelta della chiesa è stata di Nicoletta: “E’ un luogo a cui sono molto legata” così ha confidato la vedova del famoso cantante lirico.

“Quando l’ho conosciuto si è illuminato tutto. – dice invece parlando del neo sposo – Con lui sono felice e ho riscoperto in me la voglia di ricostruire una famiglia. Ci siamo conosciuti circa un anno fa, ma l’amore è arrivato trotterellando e poi si è messo a galoppare, così abbiamo deciso di vivere insieme il lockdown ed è stato bellissimo. Lui è romantico e mi fa sorprese stupende ma, soprattutto, è riuscito a instaurare un rapporto bellissimo con mia figlia Alice, la cosa più importante. Un bambino insieme? Non ne abbiamo mai parlato, c’è già Alice che è la mia gioia. Ma nella vita non si sa mai”.

Nicoletta Mantovani innamorata: “A settembre mi sposo” | LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Fedez, Bella Storia: un viaggio nelle sonorità anni ’80 | LEGGI

Nicoletta Mantovani vedova Pavarotti si risposa

Gli invitati sono i familiari e amici intimi, tra cui spicca qualche personaggio conosciuto, come il cantante Nek, accompagnato dalla moglie Patrizia Vacondio, la quale sui social ha augurato ai neo sposi una felice vita insieme. La Mantovani splende nell’elegante abito azzurro ghiaccio, nello stesso colore dell’abito che la figlia Alice Pavarotti ha indossato. Alice ha ormai 17 anni: ne aveva solo 4 quando il padre Luciano morì.

“E’ una ragazza fantastica di cui sono molto orgogliosa”, così si è espressa Nicoletta riguardo alla figlia: “Ha vissuto con noi il lockdown e ha imparato a conoscere e apprezzare Alberto. Lui è così speciale che dopo avermi chiesto di sposarlo mi ha detto che se avesse visto Alice tentennare non ci saremo più sposati e così lo ha chiesto anche a lei che è esplosa di gioia. Adesso siamo una vera famiglia”.

Asia Argento ha compiuto 45 anni: gli auguri di Morgan e Corona | LEGGI

 

Fondazione Luciano Pavarotti