x

x

Incidente per De Niro: l’attore infortunato a una gamba

L’attore si trovava in Oklahoma per le riprese di “Killer of the Flower” ma, dopo l’infortunio, è rientrato come da programma a New York per ricevere assistenza medica

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2021
Foto: Ufficio stampa

Robert De Niro, l’attore americano 77enne in possesso anche della cittadinanza italiana, è stato vittima di un brutto incidente mentre si trovava in Oklahoma, per girare “Killer of the Flower”, il nuovo film del regista Martin Scorsese. Fuori dal set, secondo quando divulgato dai siti americani, l’attore si è ferito ad una gamba; tuttavia sull’infortunio che ha coinvolto il 77enne non sono stati rilasciati ulteriori dettagli nemmeno riguardo la gravità della ferita. Come già in programma, De Niro, è rientrato a New York dove si farà visitare da uno specialista.

“Killer of the Flower” è il nuovo  film di Martin Scorsese in cui l’attore recita con Leonardo Leonardo DiCaprio: le riprese sono iniziate a metà aprile tra Oklahoma, Bartlesville, Pawhuska e Osage County. Tuttavia, nonostante questo imprevisto, la produzione del film non dovrebbe subire ritardi: l’atteso western di Scorsese è basato su un libro di David Grann ed è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film descrive il brutale omicidio seriale dei membri della Nazione Osage. Al momento non è noto se Robert De Niro farà ritorno o meno sul set.

Ellen DeGeneres Show: ecco perché lo show più popolare d’America chiude |LEGGI

Travis Barker, che romantico! Posta la candela al profumo di Kourtney Kardashian |LEGGI

“Siamo entusiasti di iniziare finalmente la produzione di ‘Killers of the Flower Moon’ in Oklahoma; essere in grado di raccontare questa storia sulla terra in cui si sono svolti questi eventi è fondamentale per permetterci di ritrarre una rappresentazione accurata del tempo e delle persone… Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il nostro cast per immortalare sullo schermo un momento della storia americana che non dovrebbe essere dimenticato”, aveva dichiarato il regista Scorsese il mese scorso.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: sposi in gran segreto |LEGGI

Robert De Niro film: infortunio per l’attore mentre si trovava a Oklahoma

Robert De Niro è uno dei maggiori interpreti nella storia del cinema, soprattutto per la sua importante produzione cinematografica a cavallo tra gli anni ’70-’90, in cui ha preso parte a pellicole di enorme successo. L’attore ha interpretato alcuni tra i più noti, travagliati e complessi personaggi apparsi sullo schermo ed è stato candidato per otto volte al Premio Oscar vincendolo nel 1975 nel 1981. Nel 2003 a De Niro è stato invece assegnato un Life Achievement Award dall’American Film Institute come riconoscimento per il suo contributo alla storia del cinema e nel 2020 lo Screen Actor Guild Award alla carriera.