x

x

Cristiano Malgioglio è “Fuori di testa”: spogliarello per i Maneskin

Maneskin Eurovision 2021: spogliarello tributo di Malgioglio. Malgy non si trattiene e inscena uno spogliarello per un premio che mancava da più di 30 anni

di Ruggero Biamonti | 24 Maggio 2021
Foto: Francis Delacroix

I Maneskin hanno vinto l’Eurovision 2021, il gruppo rock che ha trionfato all’ultima edizione del Festival di Sanremo ha entusiasmato il pubblico con un’esibizione elettrizzante che riflette appieno la loro personalità rock e decisamente sopra le righe, d’altronde come hanno precisato: “Siamo belli, bravi e abbiamo spaccato”. Il pubblico concorda e tra esso molti vip.

È il caso di Cristiano Malgioglio che in diretta televisiva su Rai Uno, accompagnato dal conduttore della serata Gabriele Corsi, accenna uno spogliarello fino a rimanere in mutande per celebrare la vittoria del gruppo di giovanissimi, emersi qualche anno fa dal talent show X Factor. In questo modo ha esternato tutta la sua gioia per un premio che mancava all’Italia da più di 30 anni.

Eurovision 2021: un video scatena una fake news sui Maneskin |LEGGI

Maneskin Sanremo 2021: in arrivo il videoclip di Zitti e Buoni

Ludovico Tersigni punta alla Gen Z, ma X Factor sopravviverà al post Cattelan? |SCOPRI

Una edizione particolare che è stata disturbata da alcune polemiche che risultano quanto mai pretestuose. Si è mosso addirittura il Ministro degli Esteri francese (il suo paese per la cronaca è arrivato secondo) per  chiedere la loro squalifica a causa di una presunta “sniffata”. “La band – spiega una nota degli organizzatori dell’Eurovision Song Contest – ha fortemente smentito le accuse di consumo di droga e il cantante in questione si sottoporrà a un test antidroga volontario dopo il suo arrivo a casa”.

Maria De Filippi: “La telegenica è la più grande scemenza d’Italia” |LEGGI

Maneskin Eurovision 2021: lo spogliarello di zia Malgy in loro onore

Polemiche che però non hanno minimamente sminuito il trionfo di questi giovanissimi (Damiano che è il più grande ha 22 anni). A sostenerli anche Manuel Agnelli, loro coach a X Factor e con loro sul palco dell’Ariston nella serata dei tributi, che dice: “So che per voi questa vittoria ha un sapore diverso. Siete giovanissimi  estate andando a duemila allora… vi voglio bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Clandestino (@trash_clandestino)