x

x

Elisabetta Gregoraci, meravigliosa in giallo festeggia la nonna centenaria

La showgirl riunisce la famiglia a Soverato per celebrare una ricorrenza familiare, il compleanno della nonna a cui deve il suo nome

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2021
Foto: Instagram

Dopo le lunghe vacanze estive trascorse tra Baleari, Sicilia e Sardegna – insieme al figlio Nathan Falco – Elisabetta Gregoraci non poteva non fare un salto nella sua Calabria per l’evento più importante: i 100 anni della nonna Elisabetta. La showgirl deve a lei il suo nome. La Gregoraci durante i festeggiamenti era bellissima in un lungo abito di seta giallo, ma a renderla ancora più incantevole era il sorriso radioso dedicato alla nonna.

Elisabetta Gregoraci ci ricasca: la foto in bikini arcobaleno fa impazzire il web |LEGGI

La showgirl è tornata a Soverato e condivide la grande gioia su Instagram: “Sono felicissima. Sono nella mia terra, dove sono nata e ho vissuto, dove ho tutta la mia famiglia, le mie origini. Ho incontrato i miei compagni di classe, i miei parenti. Sono andata a trovare la mia mamma ovviamente. Qui ci sono tante cose che ho nel cuore”. E in cima c’è proprio nonna Elisabetta, mamma di papà Mario, che appena l’ha vista si è sciolta in lacrime, ricordandole (rigorosamente in dialetto calabrese): “Tu sei la cosa più bella del mondo”.

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram

L’indiscrezione su Ylenia Carrisi fa sbottare Romina Power: “Vergognatevi” |LEGGI

Per festeggiare i 100 anni della nonna, Elisabetta Gregoraci ha organizzato ieri sera una meravigliosa festa sul mare, in un elegante lido di Soverato. Buffet calabro per parenti e amici, un cantante ad allietare la cena, poi la torta a tre cifre che la centenaria signora ha condiviso con l’amata nipote, semplice ma elegantissima nel lungo abito di seta, rapita dalle emozioni davanti agli occhi felici della nonna. “Tantissimi auguri nonnina mia: sono 100”, scrive commossa la showgirl sui social, aggiungendo: “Che traguardo bellissimo… Che Dio ti benedica sempre. Ti amo tanto“.

Le gemelle Dellai: chi sono Eveline e Silvia, star a luci rosse |LEGGI

Elisabetta Gregoraci età: in Calabria lascia sempre un pezzo di cuore

Elisabetta comunque non dimentica un istante l’adorata madre Carmela, detta Melina, scomparsa prematuramente nel 2011 a soli 54 anni dopo un’estenuante lotta contro il tumore al seno che l’aveva colpita da quando era solo una 36enne. Una foto pubblicata sui social la ritrae in ginocchio commossa mentre osserva la lapide della mamma, definita da lei la sua vera migliore amica. La Gregoraci, 41 anni, viaggia spesso per lavoro o per diletto, ma il suo cuore rimarrà sempre nella sua amata Calabria.

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram