x

x

Chris Martin e la dedica d’amore super romantica alla fidanzata Dakota Johnson

Ecco il gesto d’amore del frontman dei Coldplay per l’amata attrice, sulla balconata del locale dove si è tenuto il concerto della band

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2021
Chris Martin e Dakota Johnson Foto: 2019 Getty Images

I testi delle canzoni scritti e interpretati da Chris Martin spesso non lasciano spazio a dubbi: parlano dell’amore, quello vero, raccontano della persona in grado di renderci felici, in breve, delle emozioni più belle. E anche l’ultimo singolo, in collaborazione con la boyband coreana BTS, non è da meno. Il ritornello recita infatti: “You, you are my universe” (“Tu, tu sei il mio universo”), parole che sicuramente si riferiscono a qualcosa o qualcuno di veramente molto importante nella vita del frontman dei Coldplay.

LEGGI ANCHE > Roger Waters, a 78 anni per la quinta volta all’altare: “Sono tanto felice”

Infatti, durante l’esibizione della band nel locale londinese Shepherd’s Bush Empire dello scorso 12 ottobre, quando è stato il momento di intonare il singolo My Universe, Chris ha guardato verso la balconata dalla quale la compagna Dakota Johnson stava seguendo il concerto e le ha dedicato il brano, aggiungendo queste parole dolcissime e cariche d’amore: “Questa [canzone] parla del mio universo. E lei è qui! – ha esclamato l’artista – Grazie piccola”.

Coldplay

Coldplay
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > I Rolling Stones eliminano Brown Sugar dai concerti, scoppia il caso

Durante la performance londinese, il pubblico di fan è stato elettrizzato anche da un’altra sorpresa: l’amatissimo Ed Sheeran è salito sul palco, intonando alcune canzoni insieme. Da Fix You della band, ai singoli di Ed Shape of You e Shivers. Insomma, un concerto ricco di emozioni, tenutosi in occasione dell’uscita dell’ultimo album dei Coldplay, Music Of The Spheres, che ha riempito il locale e il cuore di tutta la folla presente.

LEGGI ANCHE > Il Diario di Bridget Jones torna in tv: 11 curiosità sull’iconico film

Chris Martin fidanzata: il gesto super romantico per la sua Dakota

Martedì Dakota era quindi presente al concerto del suo compagno, mentre il giorno successivo è stato Chris Martin a seguire l’amata alla prima del suo film The Lost Daughter alla Royal Festival Hall. La coppia si frequenta dal 2017 e, dopo la temporanea interruzione della loro relazione nella primavera del 2019, hanno deciso di fare il passo successivo: i due sono andati a vivere insieme nella villa del cantante a Malibu.

Chris Martin e Dakota Johnson

Dakota Johnson
Foto: A.M.P.A.S