x

x

Bill Clinton dimesso dall’ospedale: è finalmente fuori pericolo

In seguito ad una forte infezione che lo ha costretto in ospedale, l’ex-presidente degli Stati Uniti è stato dimesso e dichiarato fuori pericolo

di Redazione Rumors.it | 18 Ottobre 2021
Foto: Youtube

La scorsa settimana Bill Clinton era stato ricoverato d’urgenza all’UCI Medical Center in California,  in seguito ad una forte stanchezza. Lì, tramite svariati accertamenti, i medici avevano scoperto che si trattava di un’infezione urologica che si stava propagando nel resto del corpo per via venosa. Fortunatamente, l’equipe medica è stata in grado di svolgere una diagnosi in modo repentino, assegnando subito all’uomo una terapia adatta.

LEGGI ANCHE > Bill Clinton ricoverato d’urgenza: i medici raccontano che cosa è successo

Venuto a conoscenza della diagnosi, il team di Clinton aveva pubblicato un comunicato ufficiale in cui dichiarava che l’ex presidente si stava riprendendo velocemente e che si prospettava una pronta guarigione entro poco tempo. Oggi lo staff ha deciso di aggiornare nuovamente il popolo americano e il resto del mondo con un nuovo comunicato.

Bill Clinton ospedale

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Francesca Neri parla del figlio: “Durante la malattia lui non c’è stato”

Secondo quel documento Bill è stato dimesso ieri dalla clinica e le sue condizioni si sono stabilizzate: “La sua febbre e la quantità dei suoi globuli bianchi sono stabili e nella norma, dunque concluso il suo ciclo di antibiotici potrà tornare a casa a New York”. E poi il dottor Alpesh N. Amin, medico che lo ha seguito in California, ha aggiunto: “Credo di poter parlare a nome di tutto lo staff del UCI Medical Center nel sostenere che siamo stati onorati di aver potuto curarlo e continueremo a monitorare i suoi progressi futuri”.

LEGGI ANCHE > Shannen Doherty sulla malattia: “Trovare l’umorismo nell’impossibile”

Bill Clinton ricoverato: le visite di Hillary durante la convalescenza

Durante la sua convalescenza Bill non ha mai perso il suo spirito ed il suo carattere divertente. In ospedale scherzava con i medici, passava del tempo con gli amici o con la famiglia quando concesso e guardava anche il football in televisione. Riguardo alla sua famiglia, nei giorni passati Hillary è stata avvistata più volte mentre si recava in visita alla struttura, come una vera first lady amorevole quale è sempre stata. Oltre a tutto l’affetto ricevuto dalle persone vicine, Bill ha affermato di essere rimasto colpito dai moltissimi messaggi di pronta guarigione ricevuti dai suoi sostenitori ed ammiratori. Insomma, tutto è bene quello che finisce bene.

Bill Clinton ospedale

Foto. Youtube