x

x

Nicolas Cage fa tripletta: la moglie di 30 anni più giovane è incinta

Nicolas Cage presto di nuovo padre: l’attore è in attesa del terzo figlio dalla quinta moglie di trent’anni più giovane

di giuseppe | 7 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos

Terzo figlio in arrivo per Nicolas Cage. L’attore 57enne, e sua moglie Riko Shibata, 27 anni, aspettano il loro primo figlio insieme. Lo ha confermato lui stesso in un’intervista a Page Six, sebbene non abbia ancora rivelato il sesso e la data prevista per il parto. Questo sarebbe il primo figlio per la giovanissima Shibata, e l’addetto stampa ha così commentato a People: “I futuri genitori sono entusiasti!”

LEGGI ANCHE > Nicolas Cage, la rivelazione shock: “Non mi considero un attore”

Shibata è la quinta moglie dell’attore di The Family Man. L’uomo, infatti, è già stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004. Qualche mese dopo il divorzio con la Presley, Cage ci ha riprovato ancora sposando Alice Kim, dalla quale si è separato nel 2016. E poi ancora con Erika Koike, dalla quale ha chiesto il divorzio dopo appena quattro giorni. Poco dopo Cage ha incontrato Shibata, con la quale si è unito in matrimonio il 16 febbraio del 2021. Cage ha commentato: “È vero, e siamo molto felici”.

Foto: Nicolas Genin 

LEGGI ANCHE > Tristan Thompson conferma di avere un terzo figlio: le scuse a Khloe Kardashian

Nicolas Cage ha già due figli nati da relazioni precedenti. Il primogenito, Weston Cage, è nato dalla relazione con la modella Christina Fulton. Weston, classe 1990, è quattro anni più grande dell’attuale moglie di suo padre. Nel 2005 è arrivato il secondo figlio, Kal-el, dalla relazione con la modella asiatica Alice Kim. Nel frattempo, nel 2014, l’attore Oscar è anche diventato nonno di Lucian August, figlio del primogenito Weston.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni presto zia: la sorella Francesca aspetta un bambino

Nicolas Cage figlio: la storia con Riko Shibata

Cage e Shibata si sono incontrati per la prima volta a Shiba, Giappone. Da allora non si sono più separati. Da quanto affermato durante un podcast del fratello Marc Coppola, sembrerebbe che l’attore abbia chiesto la mano della sua sposa attraverso FaceTime, spedendo l’anello in Giappone. “Aveva lasciato New York per tornare a Tokyo, ed io ero tornato in Nevada. Non l’ho vista per sei mesi”, ha raccontato Cage. “Eravamo molto felici insieme e non vedevamo l’ora di rivederci. Quindi le ho detto ‘senti, voglio sposarti’, e ci siamo fidanzati su FaceTime”. Ora la loro famiglia è pronta a crescere e non possiamo che augurare il meglio a loro e al bebè in arrivo.

 

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari

Nicolas Cage ha dilapidato 150 milioni di dollari/ Foto: PrPhotos