x

x

Kim Kardashian, su Instagram il suo bagno hot in piscina: bikini e guanti di pelle nera incantano il web

Kim Kardashian si mostra super sexy in bikini e sfoggia un indumento molto particolare e insolito: un paio di guanti

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian è un’icona di stile. I suoi outfit hanno dettato legge in più di un’occasione, come i suoi make-up e le sue acconciature particolari. Di recente ha pubblicato alcuni scatti bollenti a bordo piscina che hanno incantato tutti. Tralasciando gli occhiali da sole in piena notte, l’imprenditrice ha sfoggiato un accessorio insolito al contesto, che ha attirato l’attenzione dei suoi fans: un paio di guanti neri di pelle.

LEGGI ANCHE > Adriana Lima è incinta: la modella in attesa del terzo bebè

Kim ha voluto immortalare il suo bagno notturno sotto la luna piena. Per l’occasione ha sfoggiato, occhiali da sole neri, un bikini nero in pelle e i celebri guanti. Non sono guanti a lunghezza classica, bensì dei guanti neri rock a metà palmo. Nella descrizione, Kim ha scritto “Niteswim” (“Nuotata notturna”). Il carosello è composto da quattro fotografie, di cui una estremamente irriverente: Kim alza il dito medio allo spettatore.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Matthew McConaughey, passione spogliarello: l’attore vorrebbe tornare nell’ultimo capitolo di Magic Mike

In un altro scatto, l’imprenditrice si tiene i capelli raccolti in una lunghissima treccia, mentre in un altro posa di schiena portando lo sguardo sopra la spalla, dritto verso lo spettatore. I commenti sono ovviamente tantissimi ed esprimono tutto l’amore per la bella influencer. Gli utenti si sono scatenati in profusioni di emoticon e complimenti a non finire. I commenti più frequenti sono inerenti alla sua sensualità e alla sua bellezza con moltissime emoticon di fuochi ed espressioni innamorate. Molti utenti hanno anche scherzato sul fatto che questa sia la prima volta che Kim utilizzi la piscina, nonostante la casa sia di sua proprietà da un po’.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, la confessione da Silvia Toffanin: “Meglio sola che con chiunque”

Kim Kardashian Instagram bikini: lo scatto dopo le minacce di Kanye a Pete

Questo carosello è stato pubblicato a pochissimi giorni dalle ripetute minacce di Kanye West al nuovo fidanzato di Kim, Pete Davidson. Kim, che ha chiesto il divorzio a Kanye circa un anno fa, ha intimato il suo ex marito di smetterla con le intimidazioni perché minano l’incolumità di Pete. Il cantante a questa richiesta avrebbe risposto: “Sei tu che stai creando un ambiente pericoloso e spaventoso. E qualcuno farà del male a Pete e sarà solo per colpa tua“.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian