x

x

Russell Crowe recita in italiano una battuta da “Il Gladiatore”: il video è virale

L’attore, famoso per il suo ruolo nel film, è virale da ore su Twitter per i video della sua vacanza nella capitale. Uno in particolare ha suscitato molta ironia tra i fan

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Russell Crowe - Foto: PrPhotos

Russell Crowe sta passando qualche giorno di vacanza con la famiglia a Roma e sui social si sta divertendo a condividere alcuni momenti del suo incredibile viaggio. In pochissimo tempo è diventato virale il selfie con la famiglia di fronte il Colosseo, presentato ai figli come “il vecchio ufficio di papà” in riferimento al film Il Gladiatore, scatenando l’ironia sul web.

LEGGI ANCHE > Russell Crowe, foto con i figli al Colosseo: “Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”

L’attore ormai ci ha preso gusto e sta continuando a pubblicare contenuti sul suo profilo Twitter. Addirittura ha mostrato ai fan un video in cui prova a recitare qualche battuta del suo celebre film in italiano, senza però ottenere il risultato sperato. Il video è diventato virale in un attimo e i cinefili di tutto il mondo hanno apprezzato il tentativo, tra risate e applausi di incoraggiamento.

&nbsp

 

LEGGI ANCHE > Giffoni Film Festival oggi al via: tutto quello che c’è da sapere

Ad apprezzare lo sforzo di Russell Crowe è stato anche Luca Ward, doppiatore dell’attore per il ruolo di Massimo Decimo Meridio, che ha scritto: “Russell l’ha pubblicato in italiano! Una piccola gioia dai… ogni tanto…”. Le vacanze romane dell’attore intanto procedono al meglio. L’attore infatti ha pubblicato sul suo profilo Twitter le meraviglie della capitale, svelando quanto sia affascinato da questa città.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp torna con un nuovo film, sostenuto da Netflix

Russell Crowe Roma e cinema, l’attore scatena l’ironia dei social

Benché la vacanza a Roma sia una vacanza-lavoro, dato che l’attore è impegnato con le riprese di The Pope’s Exorcism, in cui interpreta padre Gabriel Armonth, Crowe ha il privilegio di visitare i luoghi iconici della capitale, come i Musei Vaticani, deliziandoci con foto e video pieni di ironia, ma anche di commozione, come nel tweet in cui ha ricordato il padre scomparso nel 2021, appassionato d’arte come lui.