x

x

Johnny Depp spegne 60 candeline! E la Disney non esclude un suo ritorno in Pirati dei Caraibi

Buon compleanno Johnny Depp! L’attore dopo anni davvero difficili sta tornando sulla scena cinematografica tanto che Disney lo rivorrebbe per una nuova produzione di Pirati dei Caraibi

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2023
Foto: PrPhotos

Oggi 9 giugno Johnny Depp compie 60 anni: gli anni passano anche per l’attore, che si fa vedere sempre in forma nonostante l’infortunio della scorsa settimana alla caviglia che lo ha portato a rinviare i concerti con la sua band Hollywood Vampires. L’attore era stato anche accusato, come tutto il mondo sa, di essere un marito violento, drogato e molestatore, ma il protagonista de I pirati dei Caraibi, che ha potuto vantare di un ottimo avvocato, ha vinto contro la sua ex moglie Amber Heard, anche se ne è uscito distrutto dal processo, visto che la sua carriera sembrava essere finita. A quanto pare non è così: un bel regalo di compleanno potrebbe averglielo fatto la Disney che non ha sbarrato la strada di un suo ritorno nel ruolo di Jack Sparrow se, e quando, verrà rilanciato il franchise Pirati dei Caraibi.

LEGGI ANCHE > /2023/06/03/johnny-depp-infortunio-caviglia-tour/

Johnny Depp compleanno: la gloria dopo il processo

Dopo aver vinto il processo, sembrava comunque che la vita di Depp fosse andata in frantumi. Invece, a sorpresa, l’attore di Cry baby è tornato a girare: ha interpretato Re Luigi XV nel suo Jeanne du Barry, che ha aperto il Festival di Cannes 2023 con sette minuti di standing ovation per lui e il resto del cast. Inoltre, l’attore ha ottenuto un contratto da 20 milioni di dollari per fare da testimonial al profumo Sauvage di Dior, la maison francese che non l’ha mai abbandonato (tra i pochi) durante il processo. In questo momento Johnny si sta preparando a un nuovo progetto: la regia di un biopic su Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio come protagonista e poi il vincitore del Cesar, Pierre Niney e Al Pacino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

LEGGI ANCHE > /2023/05/25/jonny-depp-a-cannes-lily-rose-depp-festeggia-papa/

Johnny Depp Pirati dei Caraibi: possibile ritorno dell’attore

Le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare a Budapest questo autunno e sarà il secondo lungometraggio girato da Depp dietro la macchina da presa dopo The Brave – Il coraggioso del 1997. Quello che più sperano i fan è un ritorno di Jack Sparrow ed effettivamente c’è una remota chance che l’attore possa tornare nelle vesti del suo ruolo più iconico. Sean Bailey, presidente della divisione Motion Pictures della Disney, non ha categoricamente sbarrato la strada e quando il New York Times glielo ha chiesto esplicitamente qualche giorno fa si è limitato a dire che lo studio “in questo momento non si impegna”. Agli ultimi Oscar il produttore Jerry Bruckheimer si era mostrato entusiasta all’idea, anticipando di essere vicini a una sceneggiatura: “Personalmente mi piacerebbe. Posso dire solo questo”.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/23/the-idol-serie-tv-cannes-scandalo-tutto-quello-che-ce-da-sapere/