x

x

Emma Marrone ricorda la malattia del padre: “Sentivo mia madre urlare la notte”

Emma Marrone ricorda il padre, la malattia, il dolore per la sua perdita e il momento della sua morte: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2023
Foto: Instagram @real_brown

Emma Marrone, come spesso racconta, aveva con suo padre Rosario, morto il 4 settembre dopo aver combattuto con la leucemia, un legame molto profondo e che andava oltre al semplice rapporto tra padre e figlia, “Non era solo padre per me, ma anche figlio, amico, compagno di avventure”. Le stava vicino nella vita, nel lavoro e in numerose avventure, alcune delle quali ricordate dalla cantante in un’intervista per Vanity Fair, “Certe sere uscivamo e tornavamo brilli, con mia madre che ci aspettava sulla porta. Quando i miei amici venivano a cena e a fine serata poi sgattaiolavano fuori per fumare, mio padre li guardava e diceva: ‘Ragazzi, la canna ve la potete fare anche qui”.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone in lacrime per il suo compleanno: il regalo dedicato al papà

Emma Marrone padre malattia: l’ultimo saluto tra la cantante e suo padre

Al momento della morte del padre Emma non era presente, la cantante in quel periodo era tornata ad Aradeo, città in cui è cresciuta e dove abitavano i genitori, ma qualche giorno prima era dovuta partire per impegni lavorativi allontanandosi dal padre. La cantante ricorda della chiamata fatta con il padre la sera prima “L’avevo sentito la sera prima, gli avevo detto ‘prendo un volo domattina e alle 13 sono già con le gambe sotto al tavolo. ‘Ti aspetto’, mi ha risposto. Invece al mattino era morto”.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone e Tony Effe hanno una storia? Scoppia il gossip sui social

Emma Marrone morte padre: “Sentivo le urla di mia madre, è stato terribile”

Anche a distanza di mesi per Emma è molto doloroso ricordare quei momenti “Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile. E io non c’ero”, nonostante siano svaniti i rimpianti per non essere stata con lui in quell’istante, “Credo che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone spiega cos’è per lei l’amore: “Il mio scopo è realizzare me stessa, non trovare un partner”

Emma Marrone papà

Foto: Instagram @real_brown