x

x

Gianni Morandi, il figlio finisce nel mirino degli hater: “Sembri più vecchio di tuo padre”

Marco Morandi, secondogenito del noto cantante, è stato duramente attaccato sul web dove è stato preso in giro per il suo aspetto fisico

di Nadia Pieri | 13 Luglio 2023
Foto: Instagram @marcomorandi.official

Il secondogenito di Gianni Morandi, Marco, riceve continui attacchi sul web a causa del suo aspetto fisico e dell’ironia che lo accomuna al padre. Sul suo profilo Instagram, infatti, il 49 posta spesso foto e video divertenti in cui da solo, o insieme a i figli, replica i più grandi successi musicali italiani. A quanto pare il suo carattere estroverso non è gradito da molti che, approfittando dell’anonimato, non smettono di criticarlo e offenderlo. Ma lui non si lascia abbattere e replica con grande ironia.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi sui social canta la sigla di Mare Fuori: il video è virale

Gianni Morandi figlio: i commenti velenosi degli hater

“Sembri più vecchio di lui”, “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”, “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”. Questi sono solo alcuni degli insulti che Marco riceve quotidianamente, a dimostrazione che i social stanno diventando sempre più pericolosi. Un luogo in cui l’odio gratuito viene alimentato di giorno in giorno permettendo agli utenti di sfogarlo a proprio piacimento.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi sui social canta la sigla di Mare Fuori: il video è virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Morandi Official (@marcomorandi.official)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, Luna Marì compie 2 anni: il commovente messaggio su Instagram

Marco Morandi Instagram: il supporto dei suoi follower

Nonostante gli insulti, Marco va avanti per la sua strada continuando ad utilizzare il suo profilo Instagram come luogo in cui divertirsi e dare sfogo alla sua fantasia. Dopo essersi accorti del trattamento ricevuto negli ultimi mesi da molti utenti, i suoi follower più fidati si sono riversati nei commenti esprimendo sostegno al secondogenito di Morandi. “Veramente inqualificabili certi commenti inutili e cattivi. Sei una persona buona e simpatica, siamo quasi coetanei e mi ricordo con simpatia la canzoncina che cantavi insieme a tuo padre” ha scritto uno di loro. E ancora: “Marco, sei bello, simpatico e molto educato. Non tenere in nessuna considerazione i commenti scritti dalla gente invidiosa e cattiva“.