x

x

Kate Middleton, il fratello rivela: “La amo anche per tutte le sue stranezze”

James Middleton, fratello minore della principessa del Galles, in un’intervista ha raccontato di quanto sia fiero della sorella e del lavoro che sta facendo. Ha poi rivelato che anche la principessa ha delle stranezze…

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2023
Foto: Steven Paston / IPA

James Middleton è il fratello minore di Kate Principessa del Galles; il trentaseienne ha più volte rilasciato interviste, infatti sappiamo che è un amante dei cani- ne possiede due, Mabel e Isla-, ha lottato contro la depressione per diversi anni, è sposato dal 2021 con Alizée Thevenet e a breve diventerà per la prima volta papà. Nonostante quindi sia abituato alle interviste pubbliche, non ha mai parlato della sorella maggiore, ma nell’ultima intervista al Good Morning Britain ha fatto un’eccezione.

LEGGI ANCHE>William e Kate, nuove regole per l’educazione di George: ecco di cosa si tratta

Kate Middleton fratello: “Amo tutto di lei, “stranezze” comprese”

James è apparso in tv nel programma inglese Good Morning Britain per parlare di salute mentale, argomento che gli sta molto a cuore considerato che ha sofferto e soffre tutt’ora di disturbo depressivo. Durante l’intervista però si è lasciato scappare anche dei commenti sulla sorella maggiore Kate Middleton. L’imprenditore britannico ha raccontato di come sia fiero della sorella e di come insieme al marito Principe del Galles William stiano portando avanti la Corona inglese. “Vederla fiorire nel ruolo di principessa del Galles mi rende molto orgoglioso di lei”. Poi si è lasciato sfuggire: “Ma, ad essere onesti, è mia sorella, quindi conosco tutte le sue stranezze”, senza però aggiungere alcun dettaglio.

Kate Middleton e Principe William

Foto: Rogers George/SIPA / IPA

LEGGI ANCHE>Wimbledon, la principessa Charlotte ruba la scena a mamma Kate Middleton

Kate Middelton salute mentale: le battaglie in supporto delle malattie mentali

James ha poi continuato l’intervista, parlando della sua salute mentale. Anche in questa occasione ha parlato della sorella Kate elogiando il grande lavoro che ha fatto non solo per lui, saltandogli accanto e supportandolo, ma anche per la società. La principessa si è infatti battuta in supporto della salute mentale assieme al marito il Principe William. James ha poi continuato, spiegando che al momento si è ripreso e che ha imparato a convivere con questa malattia. Ora ha fatto un grande passo avanti verso la felicità sopratutto grazie al bebè che sta per arrivare.

LEGGI ANCHE>Harry e Meghan sono in crisi: il principe parte da solo per un viaggio in Africa