x

x

Kate Middleton regina di stile, ma c’è chi la critica per i gioielli “cheap”

Le scelte di stile di Kate Middleton non sempre vengono apprezzate e infatti c’è chi l’ha criticata per indossare gioielli per lo più economici…

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Kate Middleton è ormai una regina indiscussa di stile. La principessa del Galles è sulla bocca di tutti per ogni suo nuovo look, tutti quanti iconici fin da subito. Negli anni Kate ha infatti sfoggiato outfit diversi e di tutti i tipi che ne hanno fatto un’icona di stile. Non tutti sono però d’accordo nell’affermare lo stile di Kate come riuscito. È il caso di Suzy Menkes, rinomata esperta del mondo fashion, che nel suo podcast si è detta molto critica nei confronti delle scelte di moda della principessa, soprattutto in fatto di gioielli.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il fratello rivela: “La amo anche per tutte le sue stranezze”

Kate Middleton gioielli: il motivo delle critiche

Nell’ultimo episodio del suo podcast Creative Conversations Suzy Menkes ha ospitato Carol Woolton, redattrice dell’edizione britannica di “Vogue,” e insieme hanno analizzato le ultime scelte di moda di Kate Middleton. Menkes ha detto che la principessa di Galles sembra piuttosto indifferente verso i gioielli unici e affascinanti che ha il privilegio di indossare, suggerendo che Kate li indossi solo quando assolutamente necessario. Questo apparente disinteresse per i gioielli contrasta con l’entusiasmo mostrato dalla regina Camilla. “Non sembra avere la gioia di Camilla nel portare i gioielli”, così ha commentato l’esperta di moda. Secondo Menkes infatti Kate non riesce a trasmettere un senso di amore genuino per questi gioielli unici, suggerendo però con l’evolversi del ruolo di Kate nella famiglia reale questa potrebbe sviluppare una maggiore affinità per questi tesori senza tempo.

Kate Middleton

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Kate Middleton stile: i gioielli indossati dalla principessa

Da quando ha sposato il principe William, Kate Middleton ha avuto accesso all’illustre collezione di gioielli della Corona Britannica, che però non sempre utilizza. In particolare, è stata vista indossare un paio di orecchini Zara ai Bafta Awards a marzo e un paio regalatole dal marito da Sézane durante la messa di Natale a Sandringham. Mentre il mondo si innamora delle scelte di moda della principessa di Galles, la valutazione critica di Suzy Menkes sulle sue preferenze di gioielli è negativa. Solo il tempo dirà se il rapporto di Kate con i gioielli reali resterà così com’è o migliorerà.