x

x

Monica Bellucci super innamorata di Tim Burton: “Un’anima spettacolare”

Monica Bellucci in un’intervista ha parlato del suo rapporto con Tim Burton raccontando di come è nato il loro amore sul set….

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2023
Foto: IPA

Monica Bellucci e Tim Burton hanno annunciato di avere una relazione dallo scorso giugno. Riguardo alla coppia però si sta veramente poco, infatti i due sono particolarmente riservati e non amano parlare della propria vita privata. L’attrice però durante un intervista per Harper’s Bazaar España si è lasciata scappare alcune affermazioni riguardo al rapporto con il regista. “Ho trovato in Tim uno spirito meraviglioso, un’anima spettacolare, qualcuno con cui condividere un mondo da sogno. È meraviglioso, certo che lo è, certo che lo è…” ha affermato l’attrice.

LEGGI ANCHE>Euphoria, i primi spoiler sulla terza stagione: “Toni da film noir, in un mondo corrotto”

Monica Bellucci Tim Burton: un incontro raro

Non è la prima volta che l’attrice spende delle bellissime parole per il compagno. I due sono stati amici per anni prima di avere una relazione, e quindi già si conoscevano molto bene. Per questo già dai primi mesi di frequentazione Monica Bellucci era sicura nelle sue affermazioni. A Elle France aveva detto: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo… Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”. Si tratta di un amore maturo tra due persone che si stimano molto, complici e affini. Il regista non si è mai espresso, ma chi lo conosce saprà che è una persona particolarmente riservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harper’s Bazaar España (@harpersbazaares)

LEGGI ANCHE>And Just Like That…contro ogni scetticismo, la terza stagione si farà

Monica Bellucci Beetlejuice 2: la prima collaborazione con Tim Burton

Al momento Monica Bellucci e Tim Burton stanno lavorando assieme per la prima volta come regista e attrice. Si tratta del film Beetlejuice 2, sequel di Beetlejuice: spiritello porcello film fantasy di Tim Burton del 1988, che vedeva come protagonista una giovanissima Winona Ryder. Nella pellicola l’attrice interpreterà la moglie dello spirito cattivo Beetlejuice. Prima di iniziare le riprese con Tim, la bellissima attrice aveva detto:  “Conosco l’uomo, ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura…”. Il film uscirà al cinema il 6 settembre 2024.

LEGGI ANCHE>Dua Lipa compie 28 anni: l’outfit di compleanno detta le leggi della moda | LE FOTO

Tim Burton moglie: vita privata del regista

Tim Burton, che il 25 agosto compirà 65 anni, è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, scrittore, animatore e disegnatore statunitense. Inizia a lavora nel 1982 per la Disney dando vita a una serie di cortometraggi in stop motion e live-action. Sarà lui a scoprire l’attore Johnny Depp e a sceglierlo come protagonista nel film Edward Mani di Forbice, i due diventeranno molto amici e e lavoreranno insieme a tantissimi progetti. Nel 1993 lascia la sua prima moglie per l’attrice Lisa Marie, la quale compare in alcuni dei suoi film. La loro relazione dura fino al 2001. Nello stesso anno conosce sul set de Il pianeta delle scimmie l’attrice Helena Bonham Carter, con la quale stara fino al 2014. Da lei il regista ha avuto due figli, Billy Ray, 19 anni, e Nell, 16, entrambi figliocci di Johnny Depp.

LEGGI ANCHE>Toto Cutugno, dall’amore con Carla al figlio nato da un tradimento: tutto sulla vita privata del cantante