x

x

Cristina Marino, l’ultimo bikini dell’estate: gli scatti più belli della stagione

Cristina Marino ha sfoggiato sui social il suo ultimo bikini dell’estate. Per l’occasione ammiriamo tutti i suoi look estivi più belli del 2023

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2023
Foto: Instagram @cristina__marino

Ormai l’estate sta finendo e ben presto arriverà il periodo dei maglioni. Ma Cristina Marino cerca di godersi fino all’ultimo l’estate. Con il marito e i bimbi sta passando gli ultimo giorni di relax in un resort di lusso. Proprio nelle scorse ore ha sfoggiato su Instagram un selfie allo specchio del suo ultimo bikini della stagione estiva del 2023, mentre si dirigeva verso la SPA. L’attrice e moglie di Luca Argentero ha dato il meglio de sé quest’anno sfoggiando un fisico da paura, infatti è un gran sportiva, e tanti bei bikini alla moda. Anche questa volta non ci ha deluso…

LEGGI ANCHE>Claudia Schiffer, la foto in bikini per celebrare i 53 anni (ma con il fisico di una ventenne)

Cristina Marino bikini foto: l’ultimo costume di quest’estate

Nell’ultimo post di Instagram l’attrice ha sfoggiato un costume intero colo carne, quasi in tinta con la sua abbronzatura. Il costume è molto sgambato, Cristina accenna un apertura della gamba per far vedere ai fan come calza il costume, con fini spalline e una scollatura quadrata. Per arricchire l’outfit poi l’attrice aggiunge collane oro con dei ciondoli a forma di fiore e dei grandi occhiali da sole neri. Poi la bella influencer si copre con un accappattoio beige chiaro, che aggiunge quel tocco in più tanto da sembrare una diva di Hollywood. I fan sono accorsi subito a commentare sotto il post: “Meravigliosa” e poi “Sei davvero stupenda, complimenti ” e anche “Mamma mia la tua bellezza”.

LEGGI ANCHE>Torna Italia’s Got Talent 2023: tutte le novità della nuova edizione

Cristina Marino Instagram: tutti i costumi dell’estate 2023

In vista della fine dell’estate e del post che poco fa ha pubblicato, sfogliamo assieme tutti i bikini migliori sfoggiati da Cristina Marino quest’estate.

Clicca qui per vedere tutte le foto

[tecnavia_gallery slug=”cristina-marino-lultimo-bikini-dellestate-gli-scatti” view=”expanded”]

LEGGI ANCHE>Elisabetta Canalis per Intimissimi: gli scatti fanno sognare