x

x

Il Collegio ai blocchi di partenza, Stefano De Martino ricorda Amici di Maria De Filippi

Stefano De Martino sta per tornare in tv come voce narrante della nuova edizione de Il Collegio. Il conduttore però non dimentica da dove ha iniziato

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2023
Maria De Filippi e Stefano De Martino, C'è posta per te - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Stefano De Martino è la nuova voce narrante della nuova edizione de Il Collegio. Il conduttore approda così su Rai 2 grazie al documento reality. Stefano, infatti, si sta facendo strada nel nuovo mondo della Rai. De Martino però non dimentica da dove è partito. Infatti, il conduttore prima di diventare tale, è apparso in tv come allievo e poi ballerino professionista di Amici il talent show di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. In un intervista per Tv Sorrisi e Canzoni  Stefano ricorda la sua esperienza.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Rosy Chin: “Falsa ed egocentrica”

Stefano De Martino Collegio: “Una bella esperienza “

De Martino durante l’intervista ha parlato anche della sua avventura ad Amici, definendo lo show come una specie di suo collegio personale, vista che bisogna convivere con gli altri allievi della scuola. “Un bel collegio e una bella esperienza. Erano tutte materie che ci piacevano e di cui ci nutrivamo volentieri. Bello e formativo condividere speranze, passioni, un bel nutrimento per l’anima” queste sono le belle parole che ha speso. D’altro è proprio grazie al talent di Maria De Filippi se per lui si sono parte tante porte. Sia dal punto di vista lavorativo, diventato prima ballerino professionista poi giudice del programma e infine a essere chiamato da altri programmi come conduttore. Sia dal punto di vista sentimentale, infatti è stato durante le registrazioni del talent che Stefano ha conosciuto Belen Rodriguez, la madre di suo figlio.

Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, Amici 21

Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE>Giancarlo Magalli torna a I Fatti vostri: sorpresa per il conduttore

Stefano De Martino nuovo programma: Il Collegio in arrivo il 24 settembre

Da domenica 24 settembre, De Martino sarà ufficialmente la voce narrante de Il Collegio. Il presentatore si imbarcherà per questa nuova esperienza, infatti è la prima volta che interpreta un ruolo del genere. E dopo Nino Frassica e Giancarlo Magalli, ora fil suo turno. Il pubblico non vede l’ora di farsi guidare dalla sua voce, infatti il conduttore non sarà presente in camera, casa che a lui non turba per niente, anzi. “È una cosa che mi lusinga e gratifica. Riconoscere qualcuno dalla voce vuol dire che le cose in qualche modo funzionano e che sei diventato parte della quotidianità delle persone” ha affermato lo stesso De Martino.

LEGGI ANCHE>Tiziano Ferro annuncia il divorzio da Victor: l’annuncio social sconvolge i fan