x

x

Giancarlo Magalli torna a I Fatti vostri: sorpresa per il conduttore

Dopo l’abbandono nel lontano 2021, Giancarlo Magalli è pronto per ritornare a “I Fatti Vostri”. Ecco quale sarà il suo ruolo…

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2023
Giancarlo Magalli, Verissimo - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Secondo un’indiscrezione trapelata poche ore fa Giancarlo Magalli tornerà a I Fatti Vostri a partire da martedì 19 settembre. Dopo aver lasciato il programma nel 2021 con 21 stagioni alle spalle, il conduttore è pronto a ritornare a casa. Giancarlo farà ritorno nella storica piazza del mezzogiorno di Rai 2 insieme a Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto. Scopriamo insieme quale potrebbe essere il suo ruolo…

LEGGI ANCHE > Giancarlo Magalli lancia un appello: “Ho sconfitto il linfoma, ora voglio lavorare”

Giancarlo Magalli Fatti Vostri: il ritorno in grande stile

Dopo il suo abbandono, Magalli non ha mai fatto ritorno nel programma ideato da Michele Guardì se non per una breve apparizione a novembre 2021 in qualità di ospite di Salvo Sottile per lanciare il suo nuovo programma Una parola di troppo. Questa volta invece, secondo le dichiarazioni di TvBlog, si tratterebbe di un vero e proprio ritorno in grande stile. Infatti, il conduttore sarà a timone di una rubrica che dovrebbe durare tutta la stagione televisiva. Pare quindi, che Magalli e l’ideatore del programma, Michele Guardì, abbiano risolto le loro divergenze.

Giancarlo Magalli

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi dimentica il trash e veste panni più austeri: il debutto come opinionista a La Vita in Diretta

Giancarlo Magalli ritorna Rai: le parole die suoi colleghi

Tra Magalli e Michele Gaudì, fino a pochi mesi fa, non scorreva buon sangue. Infatti, a maggio Magalli aveva attaccato pubblicamente Guardì rilasciando alcune dichiarazioni per la mancata riconoscenza di quest’ultimo nei suoi confronti: “Non mi nomina mai, cita solo Castagna e Frizzi, che non ci sono più. Ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”. Invece, con il suo collega, Tiberio Timperi, pare non ci siano mai stati dissapori, anzi, qualche mese fa nel corso di un’intervista Timperi aveva dedicato un pensiero ai suoi predecessori soffermandosi in particolare su Giancarlo Magalli: “Un ringraziamento a Giancarlo Magalli perché ha tenuto botta durante il Covid in un momento in cui era ancora più difficile tenere in vita una trasmissione, lui ci è riuscito”.

LEGGI ANCHE > Giletti in Rai, chiusa la trattativa: ecco in che programma lo rivedremo