x

x

Belve, Ivana Spagna e le sue esperienze paranormali: “Vedo le persone morte. Non sono matta”

Ivana Spagna è stata ospite nella nuova puntata di Belve che andrà in onda martedì 17 ottobre. A Francesca Fagnani ha raccontato delle sue esperienze paranormali

di Eleonora Galli | 17 Ottobre 2023
Foto: Screenshot RaiPlay

Ivana Spagna è stata ospite di Belve, nel salotto di Francesca Fagnani, e in perfetto stile Halloween ha deciso di raccontare delle sue esperienze paranormali che da anni la perseguitano ma con cui ormai ha imparato a convivere. La cantante ha infatti affermato di vedere le persone scomparse e di avere una sua filosofia riguardo la vita e la morte delle persone e ha sostenuto di sapere cosa ci sia dopo che una persona muore. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, caos in Rai per il cachet di Belve e Domenica In: la cifra esorbitante

Ivana Spagna Belve ha raccontato delle sue esperienze paranormali

Ivana Spagna nell’anticipazione pubblicata sui canali social di Rai2 ha affermato: “Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti, ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito”. Alla domanda della Fagnani se queste visioni le abbia di notte quando dorme o di giorno da sveglia, Ivana ha raccontato: “Da sveglia, alle 5 di mattina di solito. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto”.

LEGGI ANCHE > Belve, Wanna Marchi dietro le quinte stronca Raoul Bova: cosa è successo?

Ivana Spagna sul suo speciale dono e sulla chirurgia estetica

La cantante ha continuato: “Sembro matta ma non lo sono. Faccio follie nella vita ma è tutto vero. E ho paura quando succede”. In seguito l’intervista è proseguita parlando anche delle numerose operazioni chirurgiche alle quali si è sottoposta Ivana, prettamente di chirurgia estetica: “Ho cominciato con il naso a sedici anni, che i miei hanno fatto un sacrificio… Poi ho fatto i denti, i lifting, la bocca. Ero fuori di testa, adesso vedo le foto e sembravo una luna piena. Ma prima mi vedevo il solco, andavo a comprare le punturine, le tenevo in frigo e me le facevo io”.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style a Belve: “Io gay e sposato? Mia moglie ha sempre saputo la verità”