x

x

Amici 23 anticipazioni della settima puntata: Holy Francisco avrà superato la sfida?

Amici 23, le anticipazioni del 5 novembre: Holy Francisco affronterà la sua sfida mentre in studio si scatena una lite furiosa tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano…

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Betti Soldati

Nuove anticipazioni per la punta di Amici 23 che andrà in onda domenica 5 novembre. Durante la registrazione, Maria ha ospitato diversi personaggi: Alex Wyse, Enrico Nigiotti e Diana del Bufalo. Come giudici Gabry Ponte e Anbeta, una delle concorrenti più celebri del talent. Un nuovo ingresso per la Pettinelli: si tratta del cantante Ayale, voluto fortemente dalla maestra. Come saranno andate invece le sfide? Holy Francisco avrà superato la gara? Scopriamolo insieme.

Amici 23 anticipazioni del 5 novembre: i cantanti presentano gli inediti

Per quanto riguarda le sfide di canto, possiamo dirvi che Holy Francisco ha superato la prova. E, nonostante la forte paura, il cantante però è rimasto nella scuola, grazie alla presentazione del suo inedito. Purtroppo però, nella classifica degli inediti, ascoltati nei scorsi giorni dai rappresentanti delle radio, Tananai di Holy si è classificata ultima, con un punteggio di 5, 56. Al primo posto Holden, con il brano Dimmi che non è un addio. Il pubblico, nei commenti sembra essere d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alessandra Celentano su Elena D’Amario: “Sei l’avvocato delle cause perse”

Per quanto riguarda il ballo invece, uno scontro acceso ha animato lo studio. Chi ha coinvolto? Ovviamente della maestra Celentano ed Elena D’Amario. La maestra spesso è in disaccordo con la ballerina, che ha preso le difese di Nicholas. Secondo Alessandra Celentano, nel passo a due si sono visti solo baci e abbracci e ha soprannominato Elena “l’avvocato delle cause perse“. Infatti, la D’Amario nelle scorse edizioni aveva preso a cuore anche Serena Carella, Alessandro Cavallo e Rosa: tutti concorrenti che la prof di classico non apprezzava.