x

x

Amici 23, Matthew abbandona la squadra di Zerbi: la Pettinelli arriva in suo soccorso

Matthew non è più sicuro di aver scelto il coach giusto così Rudy ha deciso di sospendere la sua maglia senza rancori…

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2023
Foto: screenshot Mediaset

Amici, un cantante è arrivato ad una dura decisione dopo la scorsa puntata. Si tratta di Matthew, uno degli allievi di Rudy Zerbi. Il ragazzo si era sfogato in giardino: “A sto punto passo alla Pettinelli“. È subito intervenuto Rudy, il quale ha capito che è venuta a mancare la fiducia tra i due. Senza rancori, ha deciso di sospendere la sua maglia. Toccherà ad Anna Pettinelli decidere se ridargliela o meno. Matthew ha quindi fatto un confronto a cuore aperto con la prof… Quali saranno le sorti del cantante? Scopriamolo insieme.

Amici 23 Matthew, ha sbagliato coach? “Vorrei passare alla Pettinelli”

Il ragazzo, prima di incontrare la maestra ha avvisato i suoi compagni: “O mi prende la Pettinelli o me ne vado a casa“. Anna ha richiesto senza esitazioni l’incontro. “Da un po’ mi frullava l’idea di non essere con il coach giusto… Nelle prime puntate ero carico, avevo voglia di fare e infatti arrivavo primo“, ha esordito Matthew. Il cantante crede di aver sbagliato a non scegliere la prof, che secondo lui avrebbe enfatizzato di più la sua parte rock. “Io sono pronto a dare, ma non mi sentivo apprezzato“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anna Pettinelli Matthew: lei gli restituisce la maglia

Matthew ha anche notato: “Tu ci tieni ad Holy, vedo la tua squadra…”. Anna ha risposto: “Io ci tengo a loro“. Sarà una frecciatina a Rudy? Come abbiamo visto, tra i due continuano le scintille. Comunque, la Pettinelli ha tentennato solo per pochi secondi. “Matthew, mi piacevi prima e mi piaci ancora. Riprenditi la maglia!” ha detto tutta felice. Ora il cantante vuole dare il 100% di se stesso e non deludere. Dopo un tenero abbraccio tra i due, il ragazzo ha cambiato subito umore: è contentissimo di rimanere nella scuola. “Mi sento nuovo“, ha concluso.