x

x

Alessia Marcuzzi: stacchetto bollente e mutandine in vista

Le Iene, il balletto hot della Marcuzzi Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene”, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Ieri, come tutte le altre volte d’altronde, è stata una puntata ricca di servizi, di scherzi e di risate. Tuttavia è stato impossibile non notare l’outfit della bella conduttrice […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Novembre 2020
Alessia Marcuzzi- Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Le Iene, il balletto hot della Marcuzzi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene”, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Ieri, come tutte le altre volte d’altronde, è stata una puntata ricca di servizi, di scherzi e di risate. Tuttavia è stato impossibile non notare l’outfit della bella conduttrice romana. C’è da dire che ogni settimana Alessia ci stupisce sempre di più con la sua smisurata bellezza. E a renderla ancora più bella sono la simpatia ed ironia.

Durante il balletto a ‘Le Iene’, la Marcuzzi è stata protagonista di un incidente bollente. Muovendosi con impeto e ardore, la romana ha deliziato il suo pubblico, ma a un certo punto il vestitino corto si è alzato troppo. Non è difficile immaginare cosa possa essere passato nella testa dei suoi fan. In particolar modo, ovviamente, per quelli di sesso maschile.

Alessia Marcuzzi rompe la promessa: più sexy che mai a Le Iene |SCOPRI

Alessia Marcuzzi età: la bella conduttrice compie 48 anni

Foto: Mediaset

Alessia Marcuzzi bad girl su Instagram: il look fa impazzire il web |SCOPRI

Alessia Marcuzzi Iene balletto bollente e mutandine in vista

Mentre si dimenava, la popolare conduttrice ha mostrato più di qualche dettaglio intimo. A forza di agitarsi la Marcuzzi ha per un momento perso il controllo delle sue mutandine, che hanno fatto leggermente capolino da sotto al vestito. Dal suo sorriso beffardo a Savino, Ale si è accorta di tutto, ma non ne ha fatto parola e ha cambiato subito argomento.

D’altronde, Alessia Marcuzzi sa sempre come far impazzire i suoi fan e i suoi follower. Su Instagram, gli scatti che condivide non sono mai banali: spettacolari, non passano mai inosservati e mandano in estasi gli ammiratori. E anche nella puntata di ieri, la romana ha dato prova della sua sensualità, lanciandosi in un balletto super sexy. Rendendosi, però, protagonista di un incidente “hot”.

Buon compleanno Alessia Marcuzzi: riviviamo la sua splendida carriera |SCOPRI

La bella conduttrice torna sul piccolo schermo con un vestitino molto corto, sebbene quest’estate avesse promesso di non indossare più abiti così succinti in televisione. Era alla conduzione di Temptation Island quando Maria De Filippi le ha consigliato di mettere i jeans anziché la minigonna per andare ai falò: “Maria mi ha detto: “ti voglio rigorosa”. E ha ragione, ho colto in pieno, ‘scosciata’ non sarei credibile in un ruolo quasi da psicologa”, ha ricordato la Marcuzzi.

Compleanno Alessia Marcuzzi

Foto: Mediaset