x

x

La guerra dei rapper Fedez-Marracash-Gué Pequeno finisce con 3 tapiri!

Dopo lo scambio di battute social al vetriolo tra i rapper ci pensa Striscia la Notizia a dar loro ciò che meritano… Alla fine il Tapiro d’oro è arrivato a tutti, un bel riconoscimento da mettere in bacheca accanto a dischi di Platino, per chi riesce a conquistarli a colpi di canzoni più o meno […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Gennaio 2017

Dopo lo scambio di battute social al vetriolo tra i rapper ci pensa Striscia la Notizia a dar loro ciò che meritano…

Alla fine il Tapiro d’oro è arrivato a tutti, un bel riconoscimento da mettere in bacheca accanto a dischi di Platino, per chi riesce a conquistarli a colpi di canzoni più o meno “facili”. Striscia la Notizia con il suo Valerio Staffelli ieri ha consegnato il Tapiro d’oro a Fedez per il polverone sollevato dall’intervista rilasciata al Corriere da Marracash e Gué Pequeno, nella quale i due rapper attaccano il duo Fedez-J-Ax in quanto, a loro dire, non sarebbero rapper ma cantanti pop “non rapportabili” a loro.

Tra i tre sono volate frecciate e insulti sui social, a colpi di video e hashtag. “Sono cose che accadono” ha commentato l’attapirato Fedez a Staffelli, che lo ha intercettato a Milano. “Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica”.

A proposito dell’incontro con Marracash alla sfilata di Moschino, Fedez ha detto: “L’ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l’ho detto”. I due sono stati infine raggiunti dalla fidanzata di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni, ormai personal stylist del rapper, che al microfono di Staffelli ha dichiarato: “Non è vero che i miei look [per lui] non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre”.

Seconda puntata della saga. Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro anche a Marracash e Gué Pequeno dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Fedez al microfono di Valerio Staffelli: “Lo dedico a tutti gli invidiosi. Però sai quanti dischi vendo? Dovevi darmelo di platino, di diamanti!” ha commentato Marracash, stringendo tra le mani il Tapiro d’oro. “Ero troppo frustrato per non avere ancora un Tapiro… ora, grazie a Pinocchio [Fedez ndr], ce l’ho. Grazie!”.

Marracash ha poi commentato la “guerra” a colpi di video e hashtag sui social network con Fedez: “Alla sfilata, tra me e lui, non è successo niente. Solo che poi, come purtroppo spesso fa, ha inventato questa cosa. A lui vorrei dire questo, visto che ci accusa di essere invidiosi: non è che se uno non va sull’uovo di Pasqua, non si fa i trasferelli, non piange in tight e non fa una fiction in tv, è un frustrato. Io sono ben contento di non fare questa roba qua. Nell’intervista al Corriere abbiamo solo detto: non siamo quella roba là. Noi siamo contenti, il nostro disco è un successo”.

Staffelli ha infine chiesto ai due rapper se considerano risolta la questione ma Gué Pequeno, poco convinto, si è limitato a rispondere: “Il mio primo Tapiro, mi farò una collana d’oro per andare al concerto di Pinocchio!”.