x

x

Emily Ratajkowski in lingerie in giro per New York: “Duro lavoro”

La modella impegnata in uno shooting fotografico piuttosto arduo. In pieno inverno a spasso per NY in mutande e reggiseno. Non si può dire che Emily Ratajkowski non si guadagni da vivere lavorando duro. Se non altro, considerando i vestiti poco coprenti che indossa sui red carpet di mezzo mondo in ogni stagione, l’impegno ce […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Gennaio 2017

La modella impegnata in uno shooting fotografico piuttosto arduo. In pieno inverno a spasso per NY in mutande e reggiseno.

Non si può dire che Emily Ratajkowski non si guadagni da vivere lavorando duro. Se non altro, considerando i vestiti poco coprenti che indossa sui red carpet di mezzo mondo in ogni stagione, l’impegno ce lo mette e non si tira indietro nemmeno davanti al gelo invernale.

E’ talmente vero che lo fa notare anche lei postando una foto in cui passeggia per New York in lingerie con un cagnolino al guinzaglio. Scrive la modella: “Shooting today in NYC mid-January in 40 degree weather in MY UNDERWEAR. Working hard lol”.

Dunque un servizio fotografico per le strade della Grande Mela con 4 gradi centigradi (facendo una rapida conversione) non è propriamente piacevole. E lei scherza dicendo che anche questo vuol dire “lavorare duro”.

Ma forse, per una ragazza davvero “hot” come Emily Ratajkowski (vedi il video postato solo il giorno prima), un po’ di ghiaccio non fa poi così male. Se non altro per raffreddare i bollenti spiriti dei suoi 25 anni!

Secret project in NYC today �� coming to you March 2017

Un video pubblicato da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: