x

x

Sanremo, i favoriti: Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Sergio Sylvestre

I bookmaker puntano su tre nomi. La Mannoia su tutti Si concluderà fra poche ore al Teatro Ariston la 67esima edizione del Festival di Sanremo, caratterizzata dai record di ascolti della coppia Carlo Conti / Maria de Filippi. Ma ora l’attesa più grande è riservata a scoprire chi sarà il vincitore tra i “Big” rimasti […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Febbraio 2017

I bookmaker puntano su tre nomi. La Mannoia su tutti

Si concluderà fra poche ore al Teatro Ariston la 67esima edizione del Festival di Sanremo, caratterizzata dai record di ascolti della coppia Carlo Conti / Maria de Filippi. Ma ora l’attesa più grande è riservata a scoprire chi sarà il vincitore tra i “Big” rimasti in gara e che stasera si esibiranno nella serata finale.

I bookie di Stanleybet non sembrano avere dubbi: prima favorita è Fiorella Mannoia che con “Che sia benedetta”, stacca tutti a 1.65. Secondo in quota troviamo Ermal Meta, con “Vietato morire”, dato a 5.50. Ultimo gradino del podio per Sergio Sylvestre, bancato a 6.00 con il pezzo “Con te”.

Appena giù dal podio c’è Francesco Gabbani che, col pezzo “Occidentali’s Karma”, è quotato a 8.00 per la vittoria finale. Lo tallona Fabrizio Moro , dato a 8.50 con “Portami via”.

 

Grazie dei fior(ella) 💐 #sanremo2017

Una foto pubblicata da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Più staccati gli altri. Chiara (“Nessun posto è casa mia”) è data a 22.00 dai bookmaker di Liverpool mentre l’eventualità che a trionfare sia uno tra Michele Zarrillo (“Mani nella mani”), Marco Masini (“Spostato di un secondo”) e Michele Bravi (“Il diario degli errori”) vale 25.0 volte la posta in gioco.

Lodovica Comello, con “Il cielo non mi basta”, è in lavagna a 30.0, davanti a Bianca Atzei (“Ora esisti solo tu”) e a Samuel (“Vedrai”), entrambi a 45.0. Più improbabile che a vincere sia Alessio Bernabei, in quota a 51.0 con “Nel mezzo di un applauso” e Clementino, ultimo secondo gli allibratori inglesi che danno la sua “Ragazzi fuori” a 61.0.