x

x

Serena Autieri: “Voglio dare un fratellino a mia figlia Giulia”

L’attrice vuole un altro figlio appena conclusa la sua tournée A quattro anni dall’arrivo della prima figlia, Serena Autieri si sente pronta per il bis. Nel settembre 2010 ha sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli, dal quale, il 1º marzo 2013, ha avuto la primogenita Giulia Tosca. Serena il prossimo 4 aprile festeggerà 41 […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Marzo 2017
Foto: Ufficio Stampa

L’attrice vuole un altro figlio appena conclusa la sua tournée

A quattro anni dall’arrivo della prima figlia, Serena Autieri si sente pronta per il bis. Nel settembre 2010 ha sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli, dal quale, il 1º marzo 2013, ha avuto la primogenita Giulia Tosca.

Serena il prossimo 4 aprile festeggerà 41 anni, l’età giusta e la stabilità familiare perfetta per avere una nuova gravidanza. Ma prima deve concludere la tournée del musical su Lady Diana e a questo proposito svela: “Vorrei recitarlo a Londra, davanti ai miei figli”.

 

Qui si gioca…@rebellashoes @astutotizianame.com_

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Caterina Balivo annuncia la gravidanza in diretta | LEGGI

Solare e ambiziosa, Serena Autieri è la protagonista della copertina del settimanale “F”.  Durante l’intervista parla delle sue origini, della zona di Napoli dov’è nata: “La gente si stupisce che io venga da Soccavo, un quartiere così popolare – afferma l’attrice – tutti pensano che io sia di chissà quale zona bene di Napoli, e invece no: vengo da Soccavo, ai piedi del Vomero, dove senti il cuore di Napoli che batte”.

 

Oggi shooting…@robertabacarelli @rebellashoes

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Michelle Hunziker: quarto figlio in vista? | LEGGI

Serena Autieri ricorda inoltre l’emozione di presentare Sanremo nel 2003 riguardo l’edizione di quest’anno dichiara: “Premetto che adoro Carlo Conti e trovo Maria De Filippi un genio. Quel che mancava era la grande musica melodica”.