x

x

Elenoire Casalegno si separa dopo 2 anni e 9 mesi di matrimonio

La soubrette apre il suo cuore e si sfoga su Instagram Vuole evitare i gossip sulle vicende della sua vita privata e così Elenoire Casalegno sceglie di parlare apertamente e annuncia su Instagram la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, il direttore di Retequattro che aveva sposato il 18 luglio 2014 con rito religioso […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2017
Foto: Instagram

La soubrette apre il suo cuore e si sfoga su Instagram

Vuole evitare i gossip sulle vicende della sua vita privata e così Elenoire Casalegno sceglie di parlare apertamente e annuncia su Instagram la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, il direttore di Retequattro che aveva sposato il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba sul Lago di Garda.

Angelina Jolie: dopo la separazione un nuovo amore all’orizzonte? | LEGGI

Scrive l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Dopo 2 anni e 9 mesi il mio matrimonio è finito”. Spiega poi la scelta di parlarne pubblicamente: “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile”.

 

Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtoppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto cio’ che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: aria di crisi? | LEGGI

Continua ancora la Casalegno: “Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità”. Parlando delle nozze celebrate meno di 3 anni fa la soubrette spiega: “Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità”.

Myriam Catania: “Non vedo l’ora di conoscere mio figlio” | LEGGI

Nonostante l’annuncio della separazione Elenoire dedica alcune parole affettuose a Lombardi: “L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.