x

x

Sanremo 2024, chi è la fidanzata di Big Mama? Anche lei è una musicista

Big Mama, cantante in gara a Sanremo 2024, durante la conferenza stampa ha ufficialmente presentato la sua fidanzata. A quante pare anche lei è una musicista

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2024
Foto: Instagram @sonoailo

Marianna Mammone, nota come Big Mama, ha fatto il suo debutto ieri sera a Sanremo 2024 con il brano La rabbia non ti basta. Nonostante il successo, ha scelto di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori fino al Festival di Sanremo 2024. Nel 2022 ha rilasciato un’intervista menzionando la sua compagna senza mai nominarla, ma durante la conferenza stampa, si è finalmente scoperto chi è la fidanzata di Big Mama.

Sanremo 2024, qual è il significato di “La rabbia non ti basta” di Big Mama?

Big Mama ha una fidanzata: tutto quello che devi sapere

Durante la conferenza stampa Big Mama, ha ufficialmente presentato la sua fidanzata Maria Lodovica Lazzerini:

“La canzone è nata dall’esigenza di comunicare qualcosa. È stata una sessione in studio veloce, in due o tre ore avevamo il pezzo pronto. Ho scritto personalmente il testo, è molto importante per me; in studio c’era la mia compagna Maria Lodovica Lazzerini, una talentuosa autrice che mi ha aiutato con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà un momento bellissimo.”

Questo nuovo brano è molto più di una semplice canzone per Big Mama; è un’opportunità unica per esprimere se stessa con sincerità e passione. Oltre alla sua straordinaria carriera musicale, Big Mama si impegna anche come attivista, dedicandosi alla promozione della diversità corporea e alla difesa dei diritti della comunità LGBTQ+ e di tutte le minoranze. La sua musica diventa così un veicolo per messaggi di inclusione e di lotta per la giustizia sociale.

Lodovica Lazzerini, chi è?

Maria Lodovica Lazzerini, conosciuta come AILO, è una talentuosa cantautrice e polistrumentista italiana. A 14 anni, inizia a scrivere canzoni e collabora con il maestro di Francesco Gabbani, che produce il suo album d’esordio “SeDici”, ottenendo riconoscimenti e consigli preziosi per la sua crescita artistica. Nel 2018, collabora con Deville, producer di musica elettronica, per la produzione di cinque singoli pubblicati nel 2019. Nel 2020, grazie a Francesco Facchinetti, entra nell’etichetta discografica Hokuto Empire, dando vita al progetto AILO e pubblicando il singolo “Non Mi Va”.