x

x

Irina Shayk sexy e in forma dopo il parto, qual è il suo segreto?

La Shayk perfetta un mese dopo la nascita della figlia Per questa estate meglio il bikini o il costume intero? Sulla scelta della mise giusta da sfoggiare in spiaggia non  sembra avere dubbi la supermodella Irina Shayk che su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in bikini distesa su un materassino rosso a […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Aprile 2017
Da Instagram

La Shayk perfetta un mese dopo la nascita della figlia

Per questa estate meglio il bikini o il costume intero? Sulla scelta della mise giusta da sfoggiare in spiaggia non  sembra avere dubbi la supermodella Irina Shayk che su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in bikini distesa su un materassino rosso a forma di bocca a bordo piscina.

“Ma sei proprio sicura di aver partorito?” commenta una giovane mamma sotto alla foto. Infatti, la modella di Victoria’s Secret appena un mese fa ha avuto una bambina, la piccola Lea de Seine, con l’attore di Hollywood Bradley Cooper. Insomma, a guardare meglio la foto, anche volendo, è impossibile trovare quei difetti tipici di un fisico a tre settimane dal parto.

 

Thanks @intimissimiofficial for the amazing body suit❣️😉😘 #HappyValentines xx Iri

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Protagonista assoluto dello scatto è il fisico mozzafiato della Shayk che sfoggia un’abbronzatura perfetta senza segni di smagliature, ritenzione idrica né chili troppo, pronta a sfilare sulle migliori passerella di Victoria’s Secret. Irina sembra essere consapevole della silhouette sorprendente che mette in mostra e nella descrizione della foto che la ritrae lancia l’hashtag “#currentistuation”. Così sexy e in forma da rappresentare un enorme secchio d’acqua gelida per chi, ogni giorno, combatte i chili in più guardando solo in foto tavolette di cioccolato e pizze farcite.

 

@vanityfair throwback..❤💃🏻

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Qual è il segreto di bellezza della modella che le ha permesso in un solo mese dalla nascita della bimba di recuperare la forma in modo così veloce? Irina si è forse sottoposta ad una dura dieta è un intensivo allenamento a pochi giorni dal parto? Forse è proprio l’amore per il compagno e la figlioletta a fare fa miracoli!

Cristiana Mapelli